Recensioni (1’730)
1’731 risultati
2 - 7 di 1’731 recensioni
Recensito il 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato 2 notti in questo hotel e il giudizio è abbastanza positivo, non do 4 stelle poiché da un hotel di questo livello ci si aspetta qualcosa di più. Personale gentile ma leggermente disorganizzato la struttura si presta molto ai gruppi.

Ok per brevi soggiorni

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
JurysGM, Manager alle Jurys Inn Oxford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2018

Grazie infinite per i suoi commenti. Il suo feedback è prezioso per noi, in quanto ci aiuta a rivalutare e migliorare continuamente la nostra offerta di servizi e soddisfare le aspettative dei nostri ospiti.

Speriamo di avere presto il piacere di accoglierla di nuovo.

Cordiali saluti,
Anna McInnes
Hotel Manager

Recensito il 11 dicembre 2017

Hotel decisamente fuori dal centro, ma comodo al tempo stesso perché si arriva con 10/12 minuti di autobus la cui fermata è appena fuori del parcheggio e che passa ad orario ogni 15 minuti circa. Il biglietto si acquista direttamente dall'autista e ci sono varie combinazioni a seconda delle necessità. Il costo dello stesso tragitto col taxi si aggira intorno alle 14 sterline. L'hotel è pulitissimo sia nelle stanze che negli spazi comuni, arredamento nuovo e moderno. Letti comodissimi anche se misura non matrimoniale ma più piccola. Biancheria letto e bagno di buona qualità e pulita.
L'albergo dispone di molte sale per riunioni e ricevimenti, che a quanto ho visto si svolgono continuamente, ma questo non disturba affatto la tranquillità delle stanze che sono ben insonorizzate. La colazione è abbondante, ben assortita sia nel salato che nel dolce con prodotti di buona qualità. Il personale molto cortese e disposto. Il WiFi gratuito veloce e senza interruzioni funziona ovunque. Il centro fitness è piccolo ma ben organizzato con apparecchiature nuove, la piscina molto piccola. Il ristorante annesso è nella norma sia come scelta menù che come prezzi. Considerando che intorno all'hotel non c'è assolutamente niente. Volendo proprio trovare delle pecche, le uniche sono: che il servizio pulizia della stanza viene effettuato molto tardi, (alle 14.30 ancora non era stato effettuato, ho soggiornato 4 gg e sempre così tardi) inoltre qualche piccola attenzione in più tipo una penna e qualche foglio per scrivere, o un servizio prodotti accoglienza un pò più fornito. Comunque basta chiedere e non ci sono problemi. In stanza ci sono delle prese usb per ricariche telefoni ecc. ho avuto bisogno di un convertitore per la carica computer, ed è acquistabile in albergo per 4 sterline. Buon prezzo perché in città non ho visto niente a meno di 5!! Il riscaldamento ottimo, e soprattutto regolabile in stanza. Fuori, benché non ne abbia usufruito, c'è un enorme parcheggio gratuito. Lo consiglio soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 settembre 2017

Struttura internazionale, molto accogliente e funzionale, ideale per viaggi di lavoro a Oxford e anche come base per visitare la città.
Comodo ai mezzi (l'autobus passa lì di fronte e in 5 minuti si è in centro), a piedi sono 2-3km circa al centro, ideale con la macchina.
Moderno, pulito, spazioso e confortevole, dotato anche di zone meeting organizzate, spazio relax con piscina e sauna e molti confort.
Reception molto organizzata e gentile il personale.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2017

Hotel completamente nuovo. ottima posizione e rapporto qualita'/prezzo eccellente. Personale gentile e disponibile. Camera pulita e confortevole. parcheggio gratuito proprio di fronte. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con Jurys Inn
Recensito il 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Camera pulita bella e confortevole, forse il bagno un po' più grande non avrebbe guastato ma si tratta di piccolezza. Staff cordiale e location davvero ottima. Colazione abbondante e di qualità.
Il prezzo è stato nella norma per un quattro stelle e il collegamento con il centro era abbastanza agevole.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici