USD 250
USD 224
USD 418
USD 288
  • Ristorante
Diana's Bed & Breakfast(Oxford)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 152
Recensioni (1’353)
1’353 risultati
1 - 6 di 1’353 recensioni
Recensito 30 dicembre 2016

Quando sono arrivato ho notato che il nome è cambiato, ora si chiama De Vere, cinque mesi fa era Four pillars, ma il cambiamento ha riguardato soltanto il nome. Il posto è confortevolissimo, affiancato al Tamigi, su una area aperta, lontano dal centro città, La camera, ordinatissima, di gran qualità, con cura di ogni piccolo dettaglio, dal latte fresco in frigo, alle piccole bottiglie di vino "complementary", cioè incluse, come pure la bottiglia di acqua, alla radiosveglia, al televisore di grandi dimensioni, alla quantità di lampade, compresa la luce notturna sia all'ingresso che in bagno, per evitare di svegliare chi stia dormendo. Il personale che rifà le stanze è estremamente solerte e veloce, la colazione eccellente, ricchissima. Tra i caldi non possono mancare le uova fritte o bollite, salsicce, bacon, triangoli di patate, pomodori arrostiti, funghi, fagioli. Ma non manca il tradizionale porridge. Poi c'è frutta fino al cocomero, ci sono i soliti dolci e croissant e le marmellate e miele.
tutto perfetto

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Jonathan O, General Manager alle De Vere Oxford Thames, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 dicembre 2016

Caro antonio_ferrante12,
La ringrazio molto per la splendida recensione dopo il vostro recente soggiorno con noi, al De Vere Oxford Thames Hotel. Sono lieto di sentire che siamo stati in grado di superare le vostre aspettative per quanto riguarda la posizione e il rapporto qualità-prezzo. Sono molto felice avete apprezzato la pulizia della camera, così come il bagno. Grazie anche per la splendida descrizione della nostra selezione colazione calda e fredda. Ho passato il tuo feedback molto gentile con tutta la squadra che sono stati entusiasti di sentire che hai trovato il personale sia cordiale e disponibile. Spero di darvi il benvenuto di nuovo molto presto per De Vere Oxford Thames.
Cordiali saluti,
Jonathan Oldroyd

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appena fuori da Oxford abbiamo alloggiato in questo hotel; la parte antica è meravigliosa ed anche la parte nuova è molto bella; il giardino verde, alberato, dove finisce nell'ansa del Tamigi. Camera pulita, spaziosa, e ben aredata e fornita; parcheggio gratuito, wifi gratuita in tutta la zona del hotel, colazione continental/english veramente buona, abondante e di qualità; se vi capita di voler provare un hotel nel verde della campagna, questo è quello giusto!!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Jonathan O, Manager alle De Vere Oxford Thames, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2016

Caro 11Andreea11

Grazie per la tua opinione su Oxford Thames . Mi fa piacere ti è piaciuto tutti i servizi che abbiamo da offrire un parcheggio gratuito a Wi-Fi e le nostre offerte di cibo .

Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo a Oxford Thames

Regards

Mairi S

Recensito 15 agosto 2016

forse uno dei posti più belli nei quali abbia soggiornato. L'hotel si trova nella estrema periferia di Oxford e lo avevo scelto soltanto perchè vicino alla casa di mia figlia, ma arrivato lì sono restato senza parole. Vi si accede da un viale alberato in fondo al quale, prima di arrivare in hotel, ci sono i parcheggi. L'hotel si compone di una parte molto antica, risalente forse al 1500 a cui sono stati aggiunti altri corpi che ripetono la stessa architettura. Era già bello così! Avevo scelto una doppia con il letto ampio e la camera era pienamente soddisfacente, ma, aprendo la porta finestra sul retro, la meraviglia: un prato di forse 100 metri che finiva dove il Tamigi forma un'ansa nella quale era ormeggiato un piccolo traghetto dell'ottocento. Tutto intorno Natura, anatre e ochette che vanno in giro indisturbate, varie specie di volatili e, purtroppo anche una talpa che cerca di bucherellare il prato. Bella piscina coperta e SPA e palestra. C'è anche un ristorante frequentato anche per eventi che per la verità alterna piatti gustosi con filetti di pesce troppo arrostito.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Jonathan O, Manager alle De Vere Oxford Thames, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2016

Dear antonio_ferrante12

Grazie per la tua opinione e mi fa piacere ti è piaciuto il vostro soggiorno presso il nostro hotel con il suo edificio storico e il fascino, situato sulle rive del Tamigi.

Saluti

Mairi S

Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, personale gentile ed efficiente. Tra i punti di forza sicuramente l ambiente particolare con sale antiche molto calde e confortevoli, lo splendido parco in tu a al fiume e le camere pulite e confortevoli. Ambiente rilassato ed accogliente. Cucina. Alida a mio parere anche se di stile inglese.

Ha soggiornato a: aprile 2016
Jonathan O, General Manager alle De Vere Oxford Thames, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2016

Caro Ale D ,
Grazie mille per la vostra meravigliosa rassegna di Oxford Thames Hotel . E 'stato un piacere leggere i vostri commenti e siamo contenti che ti è piaciuto il nostro Hotel dal fiume Tamigi , a Oxford . Ci auguriamo che visitare di nuovo Oxford Thames Hotel .
I migliori saluti,
Jonathan Oldroyd

Recensito 1 gennaio 2014

abbiamo alloggiato in questo hotel durante una tappa del viaggio di nozze.
siamo stati coccolati e viziati.
la nostra camera era molto bella, con una meravigliosa vista sulla campagna.
L'ambiente è raffinato ma bucolico allo stesso tempo.
abbiamo anche cenato nel ristorante dell'albergo.
Ho scelto piatti di cucina raffinata ( per la prima volta in vita mia, anche perchè l'alternativa era "PANNA ARRABBIATA, ovvero pennette all'arrabbiata) ) avret

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia