Recensioni (1’040)
1’040 risultati
3 - 8 di 1’040 recensioni
Recensito il 8 febbraio 2016

le camere sono grandi e comode, cosa rara in Inghilterra. E' all'angolo di un crocevia trafficato ma non si sente rumore nelle stanze. A piedi attraversata la strada c'è un centro commerciale all'aperto con ristoranti e cinematografo. in cinque minuti si arriva nel centro storico della città. Durante la notte di halloween qualcuno si è divertito a far suonare l'allarme antincendio più volte: ci hanno ridato i soldi della notte come promesso.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 ottobre 2015

La struttura trovasi a pochi metri da un grande centro commerciale e dalla stazione ferroviaria. Posizione comoda per chi non ha mezzo proprio. Ho pernottato 5 notti mi sono trovato bene, camere non troppo grandi ma accettabili. Costo nella media della categoria. Ristorante annesso e wi-fi gratuito.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2015

Hotel posizionato di fronte all'Oracle Shopping Center, con una vasta scelta non solo di negozi ma anche di bar e ristoranti. Noi abbiamo usufruito del ristorante interno che offre ottimi piatti a prezzi moderati. Unico neo,il parcheggio: non ci sono posti sufficienti per tutti gli ospiti ed è a pagamento. Staff cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2015

Abbiamo trascorso tre notti in questo comodo e valido tre stelle usufruendo di una tariffa di 59£ a notte quindi con buon rapporto qualità/ prezzo.Colazione continentale a 6,50£ con ampia scelta di vivande.Camera non particolarmente ampia ma con attrezzature nuove ed efficenti.Bagno minimale.

Consiglio sulle camere: Scegliere una camera che non affacci sulla strada principale
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2015

Il Premier Inn Reading Central è situato nella cittadina di Reading, a circa mezzora di treno da Londra Paddington. L'hotel è in buona posizione, a una decina di minuti a piedi dalla stazione e nelle immediate vicinanze del centro della città (il lungo fiume e le vie pedonali).
Situato in una costruzione moderna, dispone di camere discretamente ampie e luminose, dotate di aria condizionate, televisione, bollitore dell'acqua per thè e caffè. Buona la pulizia, così come la colazione compresa nella stanza. Il personale è abbastanza gentile.
L'hotel dispone di bar e ristorante. La qualità dei piatti è nella media, ma il servizio è cortese e veloce. A disposizione degli ospiti anche la rete wifi gratuita.
Infine il prezzo: l'hotel rappresenta una buona soluzione per il rapporto qualità/prezzo, in paragone alla media delle sistemazioni alberghiere di Reading. Consigliato per chi deve soggiornare a Reading, a meno che non si opti per un più economico (ma anche spartano e con meno servizi) B&B.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari