Recensioni (1’036)
1’037 risultati
2 - 7 di 1’037 recensioni
Recensito il 23 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottimo prezzo se si prenota in anticipo direttamente dal sito dell'albergo. Camera spaziosa e pulita per gli standard inglesi. Colazione abbondante sia continentale che english breakfast. A pochi minuti dalla stazione dalla quale si raggiunge Londra Paddington in soli 20 minuti. L'hotel è situato di fronte al centro commerciale Oracle

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 febbraio 2016

le camere sono grandi e comode, cosa rara in Inghilterra. E' all'angolo di un crocevia trafficato ma non si sente rumore nelle stanze. A piedi attraversata la strada c'è un centro commerciale all'aperto con ristoranti e cinematografo. in cinque minuti si arriva nel centro storico della città. Durante la notte di halloween qualcuno si è divertito a far suonare l'allarme antincendio più volte: ci hanno ridato i soldi della notte come promesso.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 ottobre 2015

La struttura trovasi a pochi metri da un grande centro commerciale e dalla stazione ferroviaria. Posizione comoda per chi non ha mezzo proprio. Ho pernottato 5 notti mi sono trovato bene, camere non troppo grandi ma accettabili. Costo nella media della categoria. Ristorante annesso e wi-fi gratuito.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2015

Hotel posizionato di fronte all'Oracle Shopping Center, con una vasta scelta non solo di negozi ma anche di bar e ristoranti. Noi abbiamo usufruito del ristorante interno che offre ottimi piatti a prezzi moderati. Unico neo,il parcheggio: non ci sono posti sufficienti per tutti gli ospiti ed è a pagamento. Staff cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2015

Abbiamo trascorso tre notti in questo comodo e valido tre stelle usufruendo di una tariffa di 59£ a notte quindi con buon rapporto qualità/ prezzo.Colazione continentale a 6,50£ con ampia scelta di vivande.Camera non particolarmente ampia ma con attrezzature nuove ed efficenti.Bagno minimale.

Consiglio sulle camere: Scegliere una camera che non affacci sulla strada principale
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia