Recensioni (1’801)
1’801 risultati
Filtri selezionati
2 - 7 di 1’801 recensioni
Recensito il 31 agosto 2017

Camere minuscole e squallide. Una volta aperte le valige non c'era neanche lo spazio per camminare. Armadio piccolissimo. Unica cosa positiva il personale gentile e la relativa vicinanza al centro della città che è raggiungibile a piedi. Sconsigliato!

Consiglio sulle camere: evitatelo!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lindsey B, Manager alle Holiday Inn Express Bath, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2017

Giuska_12,

La ringrazio per la sua recensione sincera. Ci scusiamo del fatto che il suo recente soggiorno non sia stato all'altezza delle aspettative. Apprezziamo i suoi commenti e li passeremo al nostro team in modo da poter continuare a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro per poterle offrire un'esperienza migliore.

Distinti Saluti,

Lindsey B

Recensito il 30 agosto 2017

La camera era talmente piccola che non si riesca neanche a camminare.. Armadio inesistente.. per andare al bagno occorre scavalcare i letti. Bagno fatiscente. Esperienza allucinante.. per fortuna solo per una notte!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lindsey B, Manager alle Holiday Inn Express Bath, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2017

Giusy,

Distinti Saluti,
Lindsey B

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova nella prima periferia di Bath, ma si può raggiungere comodamente il centro con l'autobus che ferma proprio lì davanti.
La camera che mi hanno assegnato aveva gli stessi spazi vitali di una cella e la finestra apriva su un cimitero. Il pseudo guardaroba aveva giusto lo spazio per appendervi un paio di giacche; se si appoggiava poi la valigia nel piccolo corridoio non si riusciva più ad aprire la porta di entrata ; il bagno poi aveva quasi le stesse dimensioni di quelli che si trovano su i treni.
Quanto alla colazione questa è a buffet, abbondante e di scarsa qualità.
Il parcheggio poi non può essere prenotato: pertanto solo chi prima arriva può trovare un posto per la macchina. In alternativa l'hotel suggerisce di utilizzare alcuni parcheggi che si trovano però ad un paio di kilometri di distanza!
Ho trovato invece molto cortese e disponibile il personale della reception.
Pertanto globalmente il rapporto qualità prezzo è piuttosto mediocre.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2017

L'hotel è situato a una decina di minuti a piedi dal centro storco di Bath. E' un classico hotel internazionale, con stanze pulite e moderne anche se un po' piccole. Colazione standard. Nel periodo del nostro soggiorno l'hotel era in fase di ristrutturazione ed ampliamento con conseguenti difficoltà di parcheggio.

Recensito il 3 novembre 2014

Ho soggiornato in quest'albergo per una settimana alla fine di ottobre con moglie e figlia,e sinceramente è la prima volta che mi capita di avere a disposizione, come armadio, solo sei stampelle! Stanza abbastanza piccola e divano letto scomodo. Bagno (come quasi sempre fuori dall'Italia) senza bidet ma per il resto non male, Personale gentile e disponibile, colazione nella media per gli alberghi "express". Vicino al centro città (circa 10 minuti a piedi) e con ampio parcheggio, può andar bene per un weekend..

Data del soggiorno: ottobre 2014