Recensito il 20 maggio 2017

Una bella esperienza quella al George & Pilgrim Hotel di Glastombury, una residenza del 1400 con una storia di fantasmi alle spalle. Stanze spaziose e pulite, bagni puliti e kit di cortesia, e buona la full english breakfast. La sera si può cenare al ristorante dell'hotel e gustare la carne ottima e le birre. Il pub è davvero caratteristica Nel pub e nel paese la gente si veste da elfo....perchè Glastonbury è famosa sia per Re Artù sia perché fa parte della cerchia energica di Avalon. Wifi gratuito e posteggio alle spalle dell'hotel. Forse sarebbe carino che i proprietari fossero un po più friendly, ma lo consiglio vivamente per una sosta di uno o due giorni. Abbiamo preso una stanza in tre pagando 109 sterline

A great experience at the George & Pilgrim Hotel in Glastombury, a 1400s residence with a fantasy story behind it. Spacious and clean rooms, clean bathrooms and courtesy kit, and good full english breakfast. In the evening you can dine at the hotel restaurant and enjoy the great meat and beers. The pub is really characteristic In pub and in the country people dress up as elf .... because Glastonbury is famous for both King Arthur and because it is part of the energetic circle of Avalon. Free wifi and parking behind the hotel. Perhaps it would be nice that the owners were a bit more friendly, but I highly recommend it for a one or two day stopover.We took a room in three paying 109 pounds

Consiglio sulle camere: Quelle a tema sono forse più belle
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 febbraio 2016

L'albergo è un hotel del 1400, con tante storie alle spalle, sopratutto di fantasmi. Ogni stanza ha un suo nome particolare, legato ad una leggenda del lontano passato.

Luogo suggestivo, pieno di clienti un po' strani (moltissimi hippies), ma assolutamente inoffensivi, anzi cordiali e gentili. E poi, dormire con l'emozione del fantasma, ha avuto il suo fascino...

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 febbraio 2014

Camera grande ma piena di spifferi (la finestrona era vecchia e non si riusciva a chiudere bene) situata nella parte "nuova", arredamento anonimo, bagno molto piccolo e con soffitto basso. Abbastanza pulita. Il pub sottostante (molto caratteristico ma poco curato) chiude presto ma il sonno degli ospiti è comunque disturbato dai rumori in strada dato che la camera non è per niente insonorizzata. Letto scomodo.
Posizione comunque centralissima e ottima per visitare la cittadina.

Consiglio sulle camere: Credo che le camere nella parte antica siano più suggestive, quelle nella parte moderna sono molto rumorose.
Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2012

Situato sulla piazza principale della città, è un hotel storico che fin dal medioevo ospitava i pellegrini diretti a Glastonbury, l'esterno dell'edificio è rimasto originale e da solo è una delle attrazioni del piccolo paese. Non fatevi scappare, se non soggiornate qui, un salto al pub al piano terra, con la finestra a loggia con sculture originali. Ottima scelta di birre, sia ale che lager. Dicono che anche il ristorante sia buono, di certo non lo è la colazione (sono un po' disorganizzati, alle 8:45 una delle due mattine che ho soggiornato in hotel non era ancora pronta la sala colazione).
le camere si dividono nella zona antica e in quella moderna, io sono stato in una singola dell'ala moderna, sicuramente una delle più piccole dell'hotel che comunque ha poche camere. la stanza aveva tutto quello che serviva, era pulita, ottimo bagno e ottimo arredamento, anche se senza troppo fascino. Forse le camere antiche sono meglio. Sicuramente in un BeB si spende molto meno, ma qui il fascino è tutto un'altra cosa. Se potete evitate il crown hotel lì a fianco in cui soggiornavano degli amici e di cui mi hanno detto cose terribili (e in ogni caso la discoteca che va avanti fino a tarda notte è certo un deterrente per il scegliere il crown, il pub del George and pilgrim chiude presto invece). Wifi gratuito in tutto l'hotel

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 agosto 2011

Soggiornato una notte . Purtroppo consegnata la camera ci siamo accorti che la biancheria del letto era sporca perché già usata. I cuscini indecenti. Visto che ilpagamento era stato anticipato ci siamo molto irritati. La stanza era alquanto rumorosa in quanto sopra al pub.
Il ristorante annesso buono . Peccato perché l'ambiente molto particolare di questo hotel potrebbe farne un posto da ricordare. Non mi sento di consigliarlo a nessuno.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia