Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’002)
Filtra recensioni
1’002 risultati
Valutazione
327
385
185
71
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
327
385
185
71
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’002 recensioni
Recensito il 31 dicembre 2013

Semplice da raggiungere se si arriva dall'aeroporto locale. Il personale è cortese e disponibile. I corridoi sono un po retrò ma le camere non sono male per il prezzo. La pulizia è buona in tutti gli ambienti. Ampio parcheggio gratis di fronte all'hotel. La colazione è servita all'ingresso. L'ambiente risulta un po caotico, inoltre non è troppo abbondante comparata con altri hotel della stessa catena.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Shark79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 giugno 2013

Se il vostro obiettivo è visitare il Vallo di Adriano e arrivate in auto dalla A1, allora questo è il vostro albergo: circondato dal verde ben tenuto del parco circostante, pur se vicino agli svincoli autostradali, esso offre ambienti spaziosi, camere grandi e silenziose ed una zona colazione davvero ben organizzata e rifornita. Spaziosa e confortevole la hall, così pure come comoda e gradevola l'opportunità di fruire gratuitamente di SPA e zona fitness all'interno della struttura. WI-Fi a pagamento, ampio parcheggio con videocamera di sorveglianza nella zona prospiciente all'ingresso. Da consigliare solo a chi viaggia in auto/moto.

  • Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, alfa156ts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 13 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ops_hinewcastle, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Newcastle - Gosforth Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ops_hinewcastle, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Newcastle - Gosforth Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ops_hinewcastle, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Newcastle - Gosforth Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni