Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’028)
Filtra recensioni
1’028 risultati
Valutazione
343
391
187
72
35
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
343
391
187
72
35
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’028 recensioni
Recensito il 31 dicembre 2013

Semplice da raggiungere se si arriva dall'aeroporto locale. Il personale è cortese e disponibile. I corridoi sono un po retrò ma le camere non sono male per il prezzo. La pulizia è buona in tutti gli ambienti. Ampio parcheggio gratis di fronte all'hotel. La colazione è servita all'ingresso. L'ambiente risulta un po caotico, inoltre non è troppo abbondante comparata con altri hotel della stessa catena.

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Shark79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 giugno 2013

Se il vostro obiettivo è visitare il Vallo di Adriano e arrivate in auto dalla A1, allora questo è il vostro albergo: circondato dal verde ben tenuto del parco circostante, pur se vicino agli svincoli autostradali, esso offre ambienti spaziosi, camere grandi e silenziose ed una zona colazione davvero ben organizzata e rifornita. Spaziosa e confortevole la hall, così pure come comoda e gradevola l'opportunità di fruire gratuitamente di SPA e zona fitness all'interno della struttura. WI-Fi a pagamento, ampio parcheggio con videocamera di sorveglianza nella zona prospiciente all'ingresso. Da consigliare solo a chi viaggia in auto/moto.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, alfa156ts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 13 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ops_hinewcastle, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Newcastle - Gosforth Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ops_hinewcastle, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Newcastle - Gosforth Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 ottobre 2018

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ops_hinewcastle, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Newcastle - Gosforth Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni