Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’364)
Filtra recensioni
1’364 risultati
Valutazione
577
516
186
55
30
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
577
516
186
55
30
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’364 recensioni
Recensito il 8 febbraio 2018

Hotel molto tranquillo, in posizione decentrata rispetto al centro e al fiume.

Servizio molto buono e camera super confortevole.

Il letto è da oscar.

Colazione magnifica e prezzo molto conveniente, 70 sterline tutto compreso.

Lo raccomando caldamente

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Kea75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel a due passi dalla stazione dei bus e dei treni. Stanza bella,pulita e grande. Bagno pulito e fornito di phon. Colazione a buffet abbondante sia dolce che salata. Pagato pochissimo, veramente un buon hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Grazie, uias
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lorraine W, Manager alle Holiday Inn Express Newcastle City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Valued Guest

Thank you for your recent review.
We are pleased that you enjoyed your stay with us and found your room clean and comfortable with everything you needed.
We are also pleased that you found us to be in a good location and you enjoyed your buffet breakfast.
Our staff will be happy with your nice comments.
We hope to see you again in the future.

Kind regards
Sonia
Guest Services

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanza comoda con divano-letto comodo con bagno spazioso. Colazione varia e ricca con personale molto gentile. Durante la colazione c'era il servizio Grab&Go: si potevano preparare panini e caffè da portare via.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Armandolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata il 13 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest

Thank you for your lovely 5 star review.
We are so glad you enjoyed your stay with us and found our rooms comfortable and spacious.
We are also pleased that you enjoyed your breakfast and used our Grab and Go service.
We hope to see you again in the future.

Kind regards
Sonia
Guest Services

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 agosto 2014

Ottima la reception.
Buona la colazione a buffet.
Avevamo la stanza al primo piano che si affacciava sull'ingresso quindi ad ogni ora arrivava gente e ci svegliavano, un po' per le macchine un po' per le chiacchiere inoltre ad un certo punto è partito un allarme della macchina e per una decina di minuti ha continuato a suonare.
La stanza aveva un odore molto intenso forse di plastica o di vernice particolarmente fastidioso.
Camera grande dotata di tutti i comfort compresa la connessione wifi gratuita.
Matrimoniale con colazione inclusa 56 sterline.

Consiglio sulle camere: Evitate le stanze che si affacciano sull'ingresso soprattutto se al primo piano.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, ACA_CAT
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Holidayinnexpressncl, Manager alle Holiday Inn Express Newcastle City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2014
Google Traduttore

Dear Guest,

Thanks for taking the time to review our hotel.

I am sorry to hear you thought the hotel was a bit noisy.

We hope you will visit us again soon.

Warmest regards
Lee Anderson

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 ottobre 2013

Considerato il prezzo promozionale pagato per soggiornare, ci può stare, però deludente per chi paga molto un soggiorno in questo albergo.
Dopo la prima notte: servizio di pulizia delle camere che non è capace di rifare il letto, qualità del cibo della prima colazione che lascia altamente a desiderare. Staff addetto alle pulizie che entra in camera senza bussare appena arrivati, staff della prima colazione che neanche saluta o controlli che tutto vada bene al buffet perché troppo impegnati a chiacchierare in cucina, davvero un servizio da migliorare.
Dopo la seconda notte (dopo aver fatto notare questi problemi alla reception): letti e pulizia della stanza migliorato, ma colazione sempre troppo industriale nel suo gusto/qualità.
Se pagato poco, e non siete molto "picky" allora potete tranquillamente soggiornare, soprattutto considerata la perfetta posizione e area piena di buonissimi ristoranti per la cena e pub per il dopocena.

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, enj0yingit
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni