Recensioni (1’436)
1’437 risultati
2 - 7 di 1’437 recensioni
Recensito 18 gennaio 2017

Hotel centralissimo. Stanza pulita e ben arredata. Personale abbastanza cortese. Se siete in macchina, potete chiedere alla reception dove parcheggiare e vi indicheranno il parcheggio più vicino con cui sono convenzionati.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2016

Peccato, un'occasione sprecata. L'Hotel è una vecchia struttura che avrebbe decisamente bisogno di manutenzione. Le stanze, per quanto grandi, lasciano percepire uno sgradevole senso di sciatteria - per non dire scarsa pulizia - sintomo di una scarsa cura. La colazione, a caro prezzo, non soddisfa, e la posizione invidiabile rispetto al centro di Cardiff, viene inficiata dalla totale assenza di insonorizzazione che, nonostante fossimo a un piano alto, ci ha impedito di riposare tranquillamente.

Consiglio sulle camere: Piani alti non su Queen Mariy St
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2014

Ho soggiornato in questo hotel in occasione della partita Galles-Italia del sei nazioni di rugby. La città è piccola e questo hotel è posizionato a 5 min dalla stazione dei treni(che collegano in un'ora e mezza la città a Londra) e al centro della via principale piena di locali e di vita,soprattutto in momenti e occasioni del genere. La nostra camera era piccola ma ben accessoriata, completamente ristrutturata e ben insonorizzata. Colazione abbondante servita in una bella sala tutta decorata in legno in stile vittoriano. Insomma se passate da Cardiff consiglio questo hotel.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2013

L'hotel è in una posizione fantastica, sia per la visita della città che per andare allo stadio.
Le camere sono molto belle e arredate con gusto moderno.
Il personale è gentile e attento alle esigenze.
Purtroppo la struttura è in fase di ristrutturazione e vi sono dei problemi.
Nelle camere non funzionava il riscaldamento, ci si doveva arrangiare con delle stufette elettriche. Il wi-fi il più delle volte si piantava.
Infine si è anche rotto l'ascensore che portava alle camere.
A parte questi problemi che, sicuramente si risolveranno con la fine dei lavori il voto non può essere che positivo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 ottobre 2012

L'hotel è molto ben situato e il personale è assai cortese (se parli una lingua diversa dall'inglese però non so dirvi). Colazione discreta ma nella media. Un avvertenza, appena arrivate per la colazione nonostante vi sia già tutto apparecchiato e compreso nel prezzo della colazione, vi chiedono se volete ordinare un piatto per la cucina che ovviamente si paga separatamente. L'arredamento è in stile nord europeo, la camera è spaziosa. Purtroppo ho trovato un periodo in cui l'albergo aveva in corso dei lavori di ristrutturazione e questo ha comportato qualche piccolo inconveniente. Infine non sono riuscito a connettermi ad Internet (non sono stati in grado di risolvere il problema sul mio portatile) e la reception non aveva un riduttore per la presa elettrica inglese.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari