“Locale particolare e buon cibo”

Benedicts Hotel Restaurant
Al n.54 in classifica su 1’238 Ristoranti a Belfast
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Amanti della cucina locale, Atmosfera da bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Zona: Golden Mile
Recensito 19 agosto 2018

A fine giugno 2018 abbiamo portato un gruppo di 26 persone. Entrando nel locale tutto il gruppo è rimasto particolarmente colpito dall'architettura e dall'arredamento, davvero molto particolari. Il locale è grande, distribuito in due piani, tuttavia consigliamo di prenotare, tanto più che abbiamo dovuto aspettare un po' prima di poterci accomodare in quanto abbiamo tardato una ventina di minuti ad arrivare rispetto alla nostra prenotazione e già avevano assegnato il tavolo ad altre persone. Per il resto è andato tutto benissimo, il servizio non è stato lento e nessuno del gruppo si è lamentato della qualità del cibo anzi, per certi piatti sono arrivati ottimi apprezzamenti.

ROIS Dance School

Data della visita: giugno 2018

Recensito 8 gennaio 2017

Sono stata nel ristorante di questo locale per la cena dell'ultimo dell'anno. Il locale è molto bello e accogliente. Nel menù c'è varietà di piatti, dalla carne al pesce. Il cibo è abbastanza buono, niente di eccezionale. Buon rapporto qualità prezzo. Prendendo una bottiglia di vino, un antipasto, tre piatti principali e due dolci abbiamo speso circa 75 euro. Lo staff è simpatico e cordiale.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

La scelta di questo ristorante-pub per una cena intima mi ha lasciato molto soddisfatta sia nell'atmosfera che nel cibo.. Il personale era molto disponibile e il cibo di qualità.. Ci tornerei sicuramente

Data della visita: novembre 2015
Recensito 19 maggio 2015

Siamo stati qui con un numeroso gruppo di amici. L'arredamento e l'atmosfera sono stupendi! Abbiamo mangiato benissimo, spendendo il giusto e ricevendo un ottimo servizio.
Siamo ritornati quindi una seconda volta, ma l'esperienza non è più stata come la precedente. Il cibo è sempre stato di nostro gradimento, ma il personale è stato più scortese: dopo aver ordinato qualcosa da bere al termine della cena, ci è stato chiesto di alzarci per liberare i tavoli. Siamo usciti quindi senza consumare e senza capirne il motivo: non c'era certo la fila per cenare.

Data della visita: maggio 2015
Recensito 8 maggio 2015

Siamo capitati per cena al Benedicts con un gruppo molto numeroso, più di 100 persone, e ci siamo trovati molto bene! Tutto buonissimo, soprattutto il pesce. L'atmosfera e l'arredamento lo rendono veramente caratteristico. Ci hanno persino offerto uno shortino ottimo, chiamato Apple Crumble. Cordiali e rapidi. Unica annotazione, la seconda volta che siamo tornati a cena con lo stesso gruppo, dopo cena alcuni di noi si sono fermati e hanno ordinato da bere ma, prima che ci consegnassero l'ordinazione, ci è stato chiesto di lasciare il tavolo per altri clienti. Mi chiedo perchè abbiano accettato l'ordinazione e non ce l'abbiano detto subito...

Data della visita: maggio 2015

Gli utenti che hanno visto Benedicts Hotel Restaurant hanno visto anche

Belfast, Irlanda del nord

Conosci Benedicts Hotel Restaurant? Condividi la tua esperienza!