“Wow veramente stupefacente!”
Recensione di The Barking Dog Restaurant Belfast - CHIUSO

The Barking Dog Restaurant Belfast
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Amanti della cucina locale, Atmosfera romantica, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato a Belfast per 3 giorni,la prima sera siamo andati a mangiare in questo magnifico ristorante. Aldila della location che è veramente fantastica con luci soffuse e candele e con uno stile irlandese molto elegante anche il cibo era favoloso.
Il personale 10 e lode, il ragazzo che gestiva la sala parlava un po' di italiano e ci ha aiutato a scegliere i piatti migliori, consigliandoci a fine cena anche cosa visitare e dove andare.
Una cena bellissima e buonissima, i piatti da leccarsi i baffi.
Non è del tutto economico ma posso assicurare che vale tutto.
Siamo stati davvero bene e ci siamo trovati benissimo con il personale.
Se dovessimo tornare a Belfast sarà la prima tappa.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 11 settembre 2018

Ottima la scelta della supreme di pollo e birra locale. Consiglio questo ristorante per l'ottimo cibo, l'ambiente e il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Durante il giro itinerante per l'irlanda ci siamo imbattuti in questo locale e siamo rimasti più che soddisfatti. Ottimo cibo con presentazione dei piatti da vero ristorante stellato. Il titolare simpaticissimo e le cameriere eccezionali. Forse un po' costosetto ma ne vale la pena

Recensito 9 novembre 2017

Location molto carina. Siamo arrivati senza prenotazione in 4 e molto gentili ci hanno trovato un tavolo.
Abbiamo assaggiato tutti portate diverse. Ho visto che molti ordinavano tipo "tapas" e questa forse era la soluzione migliore e più economica.
Il prezzo non è dei più economici e sinceramente anche le pietanze non mi hanno colpito favorevolmente. Nella media.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 18 luglio 2017

Siamo amdati a cena qui dopo una settimana di giro nel nord.Abbiamo mangiato bene, ma non condivido pareri troppo elevati. La cucina non è solo irlandese, ma risente di influenza italiane e francesi. Una tartare buona ma "normale". Un burger buono e nulla più, un pollo piuttosto asciutto. dolce nella media. Cameriare simpatico e cortese. conto medio alto.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto The Barking Dog Restaurant Belfast hanno visto anche