“Ottimo pranzo ad un ottimo prezzo!”
Recensione di Ginger Bistro

Ginger Bistro
Al n.4 in classifica su 1’238 Ristoranti a Belfast
Cucina: Irlandese
Per: Gruppi numerosi, Amanti della cucina locale, Incontri d'affari, Atmosfera romantica, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Zona: Golden Mile
Recensito 28 aprile 2019

Abbiamo pranzato in questo ristorante a pochi passi dalla stazione degli autobus e del treni, poco prima di lasciare Belfast. Il servizio è stato veloce e puntuale e i piatti davvero gustosi. Abbiamo mangiato diversi tipi di zuppe (quella alle cipolle con il crostone al formaggio, quella del pesce del giorno veramente gustosissima e una alle carote); da spizzicare abbiamo scelto il tipico piatto della casa, ovvero il Giner "Squid and dip", ossia dei calamari fritti molto leggeri da intingere in due delicatissime salsine (una maionese all'aglio e al burro e una specie di gelatina rossa). Promosso e consigliato!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 10 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Location ottima con personale molto gentile.
Ma prima di tutto il cibo. Provati vari piatti e bisogna dire che la qualità è alta.
I prezzi sono nella norma (alti), ma si sa ..
Consiglio caldamente!!!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 19 ottobre 2018

abbiamo aspettato 10 minuti che si liberasse un tavolino. Si mangia in tavolini piccoli e molto vicini ed in piu si è in vetrina ... però nel complesso l'ambiente è molto accogliente. Buoni i piatti provati e buone anche le quantità , ottima anche la disponibilità a cucinare piatti senza glutine. Personale molto efficiente. Prezzi nella media irlandese.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 15 ottobre 2018

Siamo capitati in questo ristorante per caso ed è stata una piacevole scoperta. Non avendo prenotato abbiamo aspettato qualche minuto prima di accomodarci. Il personale è molto gentile e disponibile e la cucina è ottima con piatti presentati con cura.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti a Belfast ed abbiamo cenato in questo locale entrambe le sere. Il locale è carino, frequentato sia da Irlandesi che da turisti da tutto il mondo. Il servizio è molto cortese e veloce. Ottima l'offerta di birre, vini e cocktail. Ottimi anche i piatti. Abbiamo assaggiato le capesante , l'agnello, l'anatra al the e calamari fritti. Lo consiglio. Prezzi buoni.

Gli utenti che hanno visto Ginger Bistro hanno visto anche

Belfast, Irlanda del nord

Conosci Ginger Bistro? Condividi la tua esperienza!