Aperto oggi: 09:00 - 17:30
Il meglio delle recensioni
Una gita alle Giant Causeways

Gentilissimo, ci ha visti in difficoltà con le strade e ci ha fatto da apripista fino alle Leggi il seguito

Recensito il 29 dicembre 2018
Ciccio P
da dispositivo mobile
Brividi...

Abbiamo telefonato la mattina stessa alle 9 chiedendo un tour per le 10. La nostra guida è arrivata Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2018
giuss2018
Provincia di Siena, Italia
Leggi tutte le 5’104 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Belfast e dintorni
a partire da USD 16.32
4’841
4’841
5 - 10 di 5’104 recensioni
Recensito il 9 maggio 2017

E' stato incredibile e questo tour è imperdibile se state visitando la città di Belfast. Potrete conoscere la sua storia, in maniera dettagliata e con guide esperte e molto disponibili. Dura circa un'ora e mezzo e vi farà immergere nella loro cultura, permettendovi di capire un pò di più il luogo che state visitando. I gruppi sono piccoli, 4/5 sarete seguiti con molta cura ed attenzione ed il costo è davvero contenuto, mi sembra una ventina di sterline e le vale tutte!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 3 gennaio 2017

Già prima di arrivare a Belfast eravamo intenzionati a fare questo tour con il famoso Black Cab, ma l'idea di come potesse essere é stata nettamente superata dalla realtà. Questo sicuramente grazie ad Isaac, la nostra guida che con i suoi racconti ci ha letteralmente fatto immergere nel contesto di Belfast all'epoca dei troubles.
Consiglio quest esperienza a tutti, ancor più se si ha la fortuna di trovare una guida come la nostra che avendo vissuto tutto in prima persona riesce a farti capire benissimo il contesto soprattutto da entrambi i punti di vista, senza pregiudizi o opinioni "di parte"

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 31 agosto 2016

Questa compagnia ci è stata consigliato dalla ragazza alla Reception del nostro Hotel, dopo che un'altra compagnia ci aveva dato buca. Si presenta Tom con i suoi occhiali scuri e il suo sorriso a 36 denti e ci invita calorosamente a seguirlo fuori dalla hall per condurci nel suo taxi. Mio figlio Andrea è stato subito conquistato dall'immagine di uno scheletro di dinosauro pittorescamente raffigurata nella vettura, noi invece siamo rimasti piacevolmente colpiti da come Tom ha iniziato a raccontarci un po' la storia di quegli anni difficili con passione e grande coinvolgimento. Subito si è prestato a rispondere alle nostre domande ed è stato eccezionale nel spiegare lentamente in un inglese comprensibile anche ai miei figli, mostrandosi paziente e aspettando che io traducessi loro eventuali parole o frasi. Si vedeva che ci teneva che tutti capissero quello che stava dicendo.Ogni tanto quando si fermava davanti ad un edificio, ci mostrava un libro con immagini che raffiguravano quel luogo al tempo dei tafferugli urbani. Andando al di là di quello che una normale guida potrebbe fare, ci ha parlato un po' di sé, di come ha vissuto quegli anni quando era bambino e andava a scuola, di come ora ci sia tanto desiderio di pace nella città di Belfast e di come quegli anni lo abbiano aiutato a capire l'importanza dello studio e della conoscenza a 360 gradi come antidoto alla violenza frutto di mentalità grette e populiste. Posso affermare con certezza che egli svolge il suo lavoro egregiamente come fosse una missione e questo lo si capisce oltre che dalla passione con cui lo fa, dalla commozione che trapela nella sua voce durante i racconti e dal fatto che non abbia mai guardato l'orologio. Grazie Tom, continua così!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 11 agosto 2016

Tour assolutamente da fare molto bello e interessante e grazie a Danny per l'attenzione, la disponibilità e cortesia. Gemma e Roberta

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 12 luglio 2016

Leggendo le recensioni ci siamo convinti a provare questo tour: scelta azzeccatissima! Un'ora e mezza tra le vie di Belfast in cui si sono svolti i famosi Troubles, con la nostra guida locale (Brendan) che ci ha spiegato in maniera dettagliata e molto sentita la storia della sua città. Un'esperienza interessantissima ed emozionante che non dimenticherò mai.

Data dell'esperienza: luglio 2016