“Bella scoperta”

Cucina: Irlandese
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Golden Mile
Recensito 29 agosto 2018

Attratti dalle buone recensioni, confermate anche dalla padrona del nostro B&B, siamo stati a cena a Made in Belfast. Locale arredato in modo molto originale, personale gentile e ottimo cibo.
Nonostante mancassero pochi minuti alle 18 abbiamo potuto sfruttare il menù pre-theatre che andava appunto dalle 16 alle 18; 2 o 3 portare a scelta tra starter, main e dessert ad un prezzo davvero onesto.
Lo consiglio davvero volentieri e ci tornerò sicuramente se dovessi tornare a Belfast.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’661)

3 - 7 di 1’661 recensioni

Recensito 26 aprile 2018

Consigliatoci da un ragazzo locale, questo ristorante ci ha sorpresi: il locale in sè non è niente di che, ma i piatti sono decisamente buoni (ottimo l'agnello proposto in due modalità nello stesso piatto) ed è discreta anche la scelta di birre locali e non (ottime quelle locali in bottiglia).
L'unico neo, oltre alla tap water (gratuita) un pò troppo ferrosa, è che il nostro tavolo era quasi attaccato all'ingresso per cui arrivava aria fredda molto spesso.
Comunque consigliato, ci tornerei! Prezzi nella media di Belfast.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo girovagato un bel po per Belfast e quando siamo andati nei vari pub/ristoranti per mangiare, ci siamo trovati numerose porte in faccia(erano poco più delle 20.30) ma non qui.
Siamo stati da subito accolti da quella che penso sia la proprietaria, molto cordiale e gentile.
Dopo una letta veloce ai menù, abbiamo ordinato, il tutto ci è stato servito molto velocemente quindi attesa ottima e cibo più che ottimo, buona anche la scelta di birre(solo in bottiglia)e la possibilità di ordinare qualche whisky post cena o cocktail pre cena.
Il locale è molto ben arredato, sposa in pieno lo stile Kitsch ma non risulta pesante.
Il conto è stato più alto della media, ma non abbiamo rimpianti.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se fosse nella mia città sarebbe uno dei nostri luoghi preferiti da frequentare. Ambiente informale, design industrial, per un connubio cucina/design perfetto. Il cibo è molto buono; piatti ricercati e abbondanti e pieno in stile irish (cucina non certo leggera), ma con un menù ricco e stuzzicante. Ovviamente, il tutto da accompagnare con un’ottima birra locale o un buon calice di vino. La cosa sorprendente è che anche un “semplice” hamburger non è semplice. E poi lo staff molto accogliente e sempre disponibile e gentile. Se capitate a Belfast, fateci un salto e non ve ne pentirete.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

La scelta del locale si è basata sulle recensioni presenti.I
l ristorante è informale e molto caratteristico, i piatti tipici sono ottimi e il prezzo non è elevato. Il personale è cortese ed il servizio veloce, da consigliare.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Made In Belfast hanno visto anche

Conosci Made In Belfast? Condividi la tua esperienza!