“Una serata in famiglia”
Recensione di Villa Italia

Villa Italia
Al n.38 in classifica su 1’238 Ristoranti a Belfast
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Atmosfera romantica, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Queen's Quarter
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante italiano a Belfast!! Se volete sentire il vero sapore della cucina italiana e sentirvi a casa questo e' il posto giusto!! Personale gentile,servizio veloce,splendida location, menu' ottimo sia carne, pesce e pizze,con prezzi onesti! Se vi trovate a Belfast e volete mangiare bene,questo e' sicuramente il ristorante giusto!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 10 settembre 2017

Il locale é molto "tipico" come arredamento. Abbiamo preso degli antipasti e la pizza: gustosi. Comunque il ristorante italiano, nel senso letterale del termine, nel nord dell' Irlanda non esiste.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 16 agosto 2017

Siamo stati a Belfast 3 notti nel mese di Agosto e, nonstante non siamo soliti andere a cenare nei ristoranti italiani all'estero (vuoi per voler provare altre cucine o per timore di dover mangiare ciò che italiano non è), abbiamo voluto provare questo ristorante.
Che dire.... veramente spettacolare!! una pizza super buona ed anche la cucina non era da meno. I due pizzaioli, il cuoco e molti camerieri sono davvero italiani e se scoprono che lo siete vi tratteranno da veri amici!.
Abbiamo anche chiacchierato con il pizzaiolo che ci ha dato un sacco di consigli per visitare la città e su come muoverci.
Gli ingredienti utilizzati sono tutti ottimi e veramente Made in Italy (temevo per il parmigiano ma mi son dovuto ricredere) consiuglio vivamente la pizza ma anche la pasta alla carbonara era SUPER!
Prezzo nella norma rispetto ai vari Pub o locali nella zona.
Consigliatissimo!!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 28 luglio 2017

Il ristorante si trova a due passi alla Queen's University, con una insegna verde molto visibile. Si mangia proprio come in un buon ristorante italiano, certamente sopra la media di Belfast. Le porzioni sono generose, dagli antipasti ai primi. La scelta dei vini è discreta. Per la qualità del cibo e del servizio il conto non è affatto salato. Lo consiglio. Un difetto è l'arredamento un poco pacchiano, con i grappoli d'uva che pendono dal soffitto.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati invitati da altri colleghi per una cena italiana nel centro di Belfast....ed abbiamo fatto centro!!Piatti stupendi e gustosi, personale più che gentile ed ospitale...ma sopratutto ITALIANI!!!
Consiglio: linguine allo scoglio. Ottima la carta dei vini.ANDATECI!

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Villa Italia hanno visto anche

Belfast, Irlanda del nord
Belfast, Irlanda del nord

Conosci Villa Italia? Condividi la tua esperienza!