Recensioni (1’317)
1’320 risultati
2 - 7 di 1’320 recensioni
Recensito il 18 febbraio 2019

abbiamo dormito in questo htl 3 notti a gennaio, personale cordiale ma non troppo professionale trattandosi di un htl 4 stelle ci aspettavamo qualcosa in più oltre al design e la posizione in centro... Stanza estremamente rumorosa a causa dell'impianto di aspirazione del bagno, bagno minuscolo e dotati di asciugamani per una persona soggiornando in 2. Poca attenzione ai dettagli

Data del soggiorno: febbraio 2019
SMCM2, Front Office Manager alle Jurys Inn Belfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2019

Caro alisspj,

Grazie per aver recensito il tuo soggiorno al Jurys Inn Belfast. Mi scuso per il fatto che non abbiate apprezzato pienamente il vostro soggiorno con noi e il rumore vissuto durante la notte. Ho trasmesso il tuo feedback al nostro responsabile della manutenzione all'indirizzo.

Spero che tu abbia l'opportunità di tornare di nuovo in futuro a Belfast e sarei felice di assistere alla tua prossima prenotazione per assicurarti che sia confortevole.

Cordiali saluti,

Amy Clydesdale
Responsabile del front office

Recensito il 21 gennaio 2019

Hotel molto bello accogliente e in ottima posizione ( a tre minuti stazione autobus che arrivano dall'aeroporto)-Buona la colazione e la camera grande e pulita.(Unica pecca il giorno 12 il letto non era stato rifatto).Consigliato comunque

Data del soggiorno: gennaio 2019
SMCM2, Guest Relations Manager alle Jurys Inn Belfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2019

enricabassani

Grazie per i vostri commenti positivi-sono davvero contento che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e spero che possiamo darvi il benvenuto torna presto,

Tipo Reagrds
Stephen

Recensito il 11 settembre 2018

Buon rapporto qualità prezzo, pulito e ordinato. Stanza spaziosa, colazione varia, molto più di altri hotel che abbiamo visitato in Irlanda. Ottima posizione in centro città. Standard che rientra nel servizio promesso. Consigliato

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Jurys Inn
SMCM2, Front Office Manager alle Jurys Inn Belfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Gentile lgrane298347,

Grazie per aver lasciato una recensione del vostro soggiorno al Jurys Inn Belfast. Sono felice che tu abbia apprezzato il tuo soggiorno e che tu abbia trovato l'hotel comodo e opportunamente posizionato per visitare il centro città.

Spero che tu abbia l'opportunità di tornare di nuovo in futuro e se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutarti, non esitare a contattarmi direttamente.

Cordiali saluti,

Amy Clydesdale
Responsabile del front office

Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato proprio nel centro di Belfast, accanto o vicino ai pub più caratteristici della città, quindi posizione ottimale. Pulizia delle stanze notevole. Gli unici nei sono a doccia nella vasca (non grave, ci mancherebbe però meno ➖ agevole) e la cucina che non è malaccio, ma nemmeno ottima come invece si può assaporare in zona Dublino

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2017

Ottima scelta per vari motivi.
Posizione centrale perfetta per visitare Belfast, e a due minuti a piedi da Great Victoria Station/Europa Buscentre, punto di arrivo dei bus da e per Dublino, e di bus e treni per girare l'Irlanda del Nord.
Struttura grande, perfettamente tenuta.
Ottima accoglienza in reception, personale cortese e disponibile, mi hanno prenotato loro il taxi tour con il "Black Cab" (che peraltro consiglio vivamente).
Camera molto grande, pulita, dettagli curati; bagno in ordine e pulito a dovere.
Non male la colazione, piacevole il bar dell'Hotel.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo