Recensioni (1’609)
1’611 risultati
1 - 6 di 1’611 recensioni
Recensito il 1 settembre 2017

Albergo decisamente sotto la media di questa catena, un po troppo distante dal centro, soprattutto la sera quando la zona di per sè anonima diventa anche oscura. Servizi cosi cosi, wifi non disponibile in camera, colazione arruffona con le cose mancanti che tardavano ad arrivare, ci ci siamo persino trovati una comitiva di anziani spagnoli in gita veramente maleducati e mal gestiti. La prossima volta proverei altrove.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2017

Ho soggiornato in questo albergo durante un tour organizzato quindi non posso fare una valutazione qualità prezzo. Struttura nuova, non lontanissima dal centro,in quartiere che è sembrato tranquillo. Personale cortese. Camera un pò piccola ma dignitosa, con tutti accessori, bagno abbastanza pulito. Unica pecca la moquette. Altra cosa la cena. Il menu era predefinito ma ci è stata offerta una cena a buffet TERRIFICANTE. Prodotti di pessima qualità e malamente cucinati. Piatti assolutamente indecifrabili basti pensare che eravamo in 40 e la maggior parte ha cenato con pane e burro o pane e nutella

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Personale molto professionale, gentile e disponibile per tutte le esigenze, con informazioni e consigli molto utili. Camera spaziosa bagno pulito doccia molto grande. Colazione intercontinentale varia ed abbondante. Possibilità di lasciare i bagagli in custodia dopo avere effettuato il check out della camera. Sarebbe opportuno avere la possibilità di poter usufruire di parcheggio.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato nella stanza 111, doppia con due letti singoli.

Posizione : molto buona per girare la città a piedi, in circa 15 minuti di passeggiata si arriva in pieno centro. Zona tranquilla e sicura, con molti ristoranti/pub nelle vicinanze.

Prese elettriche : ricordatevi di portare l'adattatore. Se lo avete dimenticato, chiedete agli addetti all'accoglienza, che ve ne troveranno uno.

Camera : silenziosa, buone dimensioni che consentono di muoversi agevolmente, letti dal materasso comodo (ogni letto è un po' più largo di un letto singolo classico), dotati di due cuscini ciascuno.
Non c'è armadio, ma solo un appendiabiti. Non c'è frigobar, ma bollitore e tutto l'occorrente per un the o una tisana.
Non c'è cassetta di sicurezza, munitevi di lucchetto se dovete lasciare soldi o altro in camera.
TV a schermo piatto, solo canali britannici.

Bagno : buone dimensioni, doccia ampia, WC, lavandino con miscelatore, ovviamente niente bidet. Sono presenti bagnoschiuma e sapone per le mani.
L'asciugacapelli si trova in camera, fissato alla specchiera.
Cambio asciugamani ogni due giorni (l'asciugamano per la doccia dovrebbe essere più grande!).

Colazione : non particolarmente ricca, né varia, né di qualità eccelsa, ma non si muore di fame. Croissant sotto la media italiana, ci si consola con pane e marmellata (confezionata). Succhi confezionati ma bevibili. Come frutta fresca solo banane. C'è poi tutta la parte del salato, che non ho provato (fagioli, funghi, uova strapazzate e salsicce).

Wi-Fi : funziona bene nella camere, meno all'ingresso.

Pulizia : buon livello di pulizia nelle camere e nelle parti comuni (c'è la moquette ovunque!), forse meriterebbe una maggior "manutenzione" il tostapane nella sala colazioni.

Personale : molto gentile e disponibile. Segnalo che, a differenza di tutti gli addetti degli alberghi in ogni parte d' Europa, che parlano almeno due o tre lingue, qui nessuno parla le lingue straniere (francese, spagnolo, russo, tedesco).

Sintesi : albergo che mi sento di consigliare perché, pur non offrendo grandi lussi (va anche detto che il costo è onesto), è confortevole e pulito e il personale è gentile.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Nel quartiere dell'Università a poca distanza da Botanic Road, piena di locali. Pulito, silenzioso, servizio cordiale. Colazione inclusa, nella norma. A piedi si arriva ovunque, assolutamente consigliato per il buon rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo