Recensioni (3’198)
Filtri selezionati
9 - 14 di 3’198 recensioni
Recensito il 23 luglio 2017

In viaggio per vacanza.
Albergo tranquillo e di qualità.
Hanno posto auto.
Contattano Black Cab per un giro nella Belfast dei Troubles.
Posizione comoda per visitare Belfast centrale a piedi.
Parecchi ristoranti nei dintorni.

Recensito il 13 luglio 2017

Situato in ottima posizione e in un quartiere caratteristico. Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel; accoglienza alla reception eccellente e molto gentile nel consigliare visita città. Camera molto bella e curata soprattutto nella pulizia; non manca nulla c’è persino la macchina per caffè Nespresso oltre al bollitore per te e tisane e persino confezione biscottini!!! Bagno super pulito e con tutti i confort. Prima colazione eccezionale sia dolce che salata. Una nota positiva anche a tutto il personale competente e gentile. Ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo B&B durante la nostra 2 giorni a Belfast. Siamo stati benissimo. Stanze comode, colazione squisita e servizio ottimo. Ricky è stato gentilissimo. Consiglio a tutti di fermarsi qui, in quanto anche se è a 15 min a piedi dal centro ha dei prezzi ottimi ed è vicino ad una stazione ferroviaria.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello in un quartiere molto caratteristico. La receptionist Olivia, è davvero gentile e disponibile. La stanza è bellissima, pulita luminosa e ha tutto ciò che serve. Se mi capiterà di tornare a Belfast sicuramente tornerò in questo hotel! Super consigliato!!

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2016

Ho soggiornato 2 notti presso questa struttura con mio marito e i miei due figli, prenotando due Annex Room. Le camere sono accoglienti e dotate di ogni comfort e il bagno nuovo e molto pulito. La colazione è abbondante e tutto il personale (dai camerieri alle receptionist) è gentile e premuroso, adoperandosi per offrire ai propri clienti un soggiorno al top. La struttura è molto vicino al centro e in una bella zona residenziale, poco distante dai deliziosi Botanic Gardens e dall'Università (che meritano certamente una visita).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia