Recensioni (3’142)
2’515
Filtri selezionati
2 - 7 di 3’142 recensioni
Recensito il 9 dicembre 2017

L'hotel si trova a pochi minuti dal centro, si trova in un quartiere ricco di piccoli ristoranti, pub e fast food quindi, non c'è che l'imbarazzo della scelta se vuoi mangiare qualcosa.
Le camere sono piccole ma , è una caratteristica di tutte le abitazioni in Irlanda, la camera che hanno dato a noi aveva la vista su un cortile interno coperta dalla scala antincendio aveva un letto piccolo quindi non proprio comodo per due persone. Parcheggio gratuito e questo è importantissimo in quando in centro è molto difficile trovare parcheggio. Se vai in Irlanda devi apprezzare la tipica colazione e devo dire che in questo caso era eccellente, veramente buona e ben servita. Rapporto qualità prezzo buono.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel posizionato in prossimita del centro con parcheggio gratuito. Ottima e abbondante la colazione. Gestione curata nei minimi dettagli e assistenza alla reception impeccabile. Davvero tutto ineccepibile. Bravi

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2017

Non ho mai dormito in un letto così comodo, visto un bagno così pulito e non sono mai stata accolta meglio con utili consigli e una dettagliata mappa della città. Ci suggerivano persino in quali ristoranti poter ottenere uno sconto cenando presto. Andate, andate, andate!

Recensito il 21 agosto 2017

Hotel molto bello in un quartiere molto caratteristico. Posto auto gratuito. Personale gentile e disponibile. La stanza era pulita e luminosa. Colazione abbondante e varia. Se mi capiterà di tornare a Belfast sicuramente tornerò in questo hotel. Consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato a 15 min di cammino da Europa bus Center, e comunque ben servito da autobus e treno, fermate di entrambi i mezzi a due minuti. Con il treno, il Titanic Belfast è a due fermate+ qualche minuto di cammino. Zona carina e verde vicino all'università e ai giardini botanici. Inoltre nella vicina Botanic Ave. ci sono ristoranti, fast food e servizi utili quali negozi, atm e farmacie. Hotel pulitissimo e con colazione a nostro parere molto buona : buffet non enorme, ma composto da yogurt, cereali, paste, succhi di frutta, macedonia oltre a servire un piatto caldo a scelta dal menù. Il loro power porridge è da manuale! Personale molto gentile e disponibile. Se dovessi tornare a Belfast è qui che soggiornerei.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia