Recensito il 7 giugno 2017

Molto bello questo hotel situato in un quartiere di Belfast a pochi minuti a piedi dal centro. Le camere sono molto spaziose e lo staff gentile. Facilità di parcheggio gratuito in strada. Vicino alla struttura ci sono diversi ristoranti carini per cenare. Ottima colazione! Sicuramente non economico ma consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Più che un quattro stelle, si tratta di un tre stelle con camere ampie.
L'hotel manca di parcheggio.
La zona non è centrale ma è quella dell'università e ci sono tanti locali e giovani
La camera standard è ampia con cassaforte ma senza frigo bar.
Il bagno ha sia vasca che doccia ed è ben attrezzato, ma la doccia aperta da un lato è una pessima idea. Il lavandino ha un rubinetto scomodo e nel mio caso non ben fissato.
La moquette è poco igienica.
Nell'hotel manca una hall, ma c'è un bel bar interno, anche se il servizio non è dei migliori.
La colazione è ottima, ma solo quella tipica irlandese con menù. Quella continentale è quasi inesistente.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel vicino al centro,le camere sono molto SPAZZIOSE e pulite addirittura il bagno ha la doccia e la vasca
La pecca è nella colazione dove è limitato il settore dolce ,però siamo a Belfast e non in Italia è comprensibile

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte ma possiamo consigliarlo in quanto lo riteniamo comodo al centro (mezz'oretta a piedi).
È ubicato in una zona tranquilla,al mattino è un po' difficile trovare parcheggio xkè molti studenti occupano i posti free che circondano l'hotel (che non offre quindi il parcheggio riservato) ma già dal primo pomeriggio si trova una comoda collocazione x la car.
Il bagno è molto grande con doccia e vasca separate. Moquette in camera. Personale gentile e disponibile. Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'hotel si trova vicino all'univarsita' e a numerosi localetti carini.la stanza era bellissima il bagno con una doccia splendida! Il centro e' raggiungibile a piedi e vicina e' anche botanic station per chi come noi arriva in treno da dublino comodissimo! Alla reception ci hanno anche prenotato il black taxi e la colazio e irish e ben preparata

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia