“Tipico Irlandese”

Per: Amanti della cucina locale, Occasioni speciali, Atmosfera romantica
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Prenotazioni
Zona: Golden Mile
Recensito 4 luglio 2018

Tipico ristorantino Irlandese. Il cibo non è male anche se non eccezionale. Personale simpatico e cordiale. Servizio molto veloce. Il locale non è grandissimo e un po' troppo affollato. Il prezzo è stato giusto per la qualità del cibo mangiato. I dolci niente di particolare. La posizione è buona se si è nel quartiere universitario, altrimenti rimane un po' fuori mano.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 14 maggio 2017

Un ristorante dove servono cheesecake al lampone senza un grammo di lampone naturale e lo stesso per il dolce al limone e meringa non lo avevo ancora mai visitato. Il pie di carne era anonimo, a parte una bella presentazione. Non avevano verdura fresca. Insomma una esperienza negativa.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente, con una bella atmosfera e personale gentile. Serve cucina tipica irlandese. Ha una particolarità: se si ordina prima delle 19 una buona scelta di piatti costa solo 7,77£ (il che è conveniente). Le porzioni sono abbondanti e gustose. Per due Fish & chips, due birre e due dolci, approfittando della suddetta offerta, abbiamo speso poco meno di 35£. Consigliato!!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 1 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni di altri viaggiatori/turisti io ed il mio amico in vacanza a Belfast per una settimana, come prima cena fuori decidiamo di passarla qui. Ordine preso alle 6:25pm (in tempo per usufruire dell'offerta "ordina prima entro le 6:30pm paghi una consumazione 7,77pound) al momento di pagare ci riferisce che l'ordine è stato preso pochi minuti dopo é quindi si paga il preZzo intero (12p) non è per la differenza ma per la serietà del titolare.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 4 ottobre 2015

Classico piccolo pub, arredato in modo classico. Personale attento, cortese e sorridente. Abbiamo gustato un buonissimo piatto di mare assortito ed una abbondante
e buona Pavlova con cioccolato e gelato alla crema. Neanche caro considerato cosa avevamo visto in giro.

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Darcy's Belfast hanno visto anche

Belfast, Irlanda del nord

Conosci Darcy's Belfast? Condividi la tua esperienza!