“Sapori indiani a Belfast”
Recensione di Nu Delhi

Nu Delhi
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1 in classifica su 1’238 Ristoranti a Belfast
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2018

Giusto ricordarsi del ristorante indiano anche a Belfast!. Ristorante tranquillo ben organizzato e gestito. Ottimi e numerosi i sapori indiani! Solita birra da assaporare sino all'ultima goccia.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Capitiamo per caso in questo bellissimo quanto semplice ristorante Indiano.
Ottima la scelta di proporre una selezione di Gin & Tonic per accompagnare la cena.
Menu ben presentato e cibo delizioso. Prezzi nella norma, consigliatissimo!!!

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non credevo che la cucina indiana fosse così buona! È stata la mia prima volta della cucina tandoori ma l’esperienza è stata talmente positiva che la ripeterò. Ho preso il pollo tikka masala con patate novelle al forno: una meraviglia! Ottimo il servizio. Si sono scusati perché il pollo aveva “l’osso”: erano cosce anziché il più usuale petto. Essendo seduti sotto le casse acustiche, abbiamo chiesto se la musica poteva essere abbassata e siamo stati prontamente accontentati. Bellissimo ambiente, atmosfera calda e romantica, pulizia accurata.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto raffinato. Personale molto cordiale.
Vasta scelta di piatti indiani. Per chi ha problemi con il piccante sul menù è riportato il grado di piccantezza.
Forse il servizio è stato un po' lento ma i piatti che sono arrivati erano davvero di ottima qualità, nell'attesa ci hanno offerto un piccolo aperitivo.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 29 agosto 2017

È stato un piacere scoprire questo ristorante (ci siamo stati due volte, su tre sere a Belfast: la prima volta perché nei dintorni dell'albergo era l'unico ristorante aperto alle 10 di sera, la seconda perché volevamo andare sul sicuro) dai gusti tradizionali consolidati, senza ricerche di improbabili sperimentazioni (in giro per l'Irlanda abbiamo trovato spigole con accompagnamento di dadini di bacon fritto e zucca bollita con capperi, o polpettine di merluzzo avvolte nel prosciutto....). Indubbiamente anche l'approccio simpatico del proprietario ha avuto la sua parte. Tradizionale cucina indiana, con qualche tocco di fusion e la possibilità di scegliere il dosaggio delle spezie (potete leggere il menù sul web). Ottimi in particolare i tandoori king prawns e il traditional biryani di agnello (veramente agnello, non montone!). Nelle ore di punta occorre prenotare.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Nu Delhi hanno visto anche

Belfast, Irlanda del nord

Conosci Nu Delhi? Condividi la tua esperienza!