Recensioni (1’639)
1’014
1’014
1 - 6 di 1’639 recensioni
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel proprio nel centro di Belfast di fronte al municipio.
Personale super accogliente, gentile e apprensivo ci hanno accolti portandoci subito i nostri bagagli in camera.buono il ristorante dove abbiamo cenato con musica dal vivo con cibo ben cucinato.
Comodo per uscire la sera senza bisogno di mezzi pubblici.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 novembre 2017

Abbiamo passato qui le ultime due notti della settimana scorsa dopo un tour sulla Causeway coastal route.
Hotel proprio nel centro di Belfast di fronte al municipio, piccolo ma molto efficente che merita le sue 4 stelle.
Personale super accogliente, gentile e apprensivo ci hanno accolti portandoci subito i nostri bagagli in camera, ed offrendoci delle pronte indicazioni su cosa visitare a Belfast.
Struttura elegante senza tanti fronzoli, ma con tutti i servizi che un hotel a 4 stelle può dare.
La camera era una doppia standard ma molto grande, completa di molti accessori. Mancavano però degli spazi sufficienti per sistemare i vestiti.
Il bagno era un piccolo gioiello, pulitissimo e profumato, con molti prodotti per la cura del corpo e la cabina doccia con l'acqua che scendeva dal soffitto con effetto pioggia.
La colazione era di buon livello, con buffet e anche l'ordinazione alla carta cucinata al momento comprese nel prezzo. Servono anche la cena con cucina grill e i prezzi fanno molta concorreza ai vari pub della zona.
Unico appunto, hanno il sito web per prenotare le camere anche in italiano, ma in hotel non parlano almeno un poco di italiano.
Tutto lo staff comunque si fa apprezzare per la grande gentilezza ed efficenza.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2017

Una stanza superior senza finestre, completamente cieca e buia. Arredi vecchi tanto da puzzare e dotazioni talmente scarse da non avere neppure un frigobar.
Non parliamo poi del personale, scortese e arrogante

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2016

L'hotel si trova sul retro della City Hall, in posizione centralissima e strategica per raggiungere il centro storico e muoversi sia con il treno che con i pullman. Vicinissimo al nuovo Centro Congressi "Waterfront" (8 minuti a piedi) e al St George Market. L'entrata non è spaziosa ma il personale è gentile e offre informazioni preziose (es. noleggio auto). Le camere sono ampie e ben curate. Il bagno è forse un pò sacrificato ma moderno e funzionale. Silenzioso. Colazione nella media ma possibilità di ordinare la english breakfast molto fornita. Da provare il ristorante dell'hotel (steakhouse al mercoledì).

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ho cenato al ristorante dell'hotel

Buon livello.
Ho mangiato un buon fish and chips.
Pochi piatti ricercati, molto standard, ma ben fatti.

Se non sapete dove andare e non volete stafare, vi consiglio di entrare a mangiare un boccone qui. Ne rimarrete piacevolmente colpiti

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici