“Tutto ottimo”

Al n.26 in classifica su 1’274 Ristoranti a Belfast
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto semplice e carino, attirata dalle buone recensioni devo dire che non mi ha delusa affatto.
Prezzi più che onesti e nella media di Belfast. Piatti gustosi, particolari (si spazia da una buonissima Fish Chowder, al pesce al curry, alla carne di cervo) e curati sia nel gusto che nella presentazione.
Anche il dolce è stato fantastico.
Due antipasti, due piatti principali, un dolce, un cappuccino, una birra e un bicchiere di vino per 78£.
Se dovessi tornare a Belfast, faccio tappa sicura. Veramente bravi!

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’315)

1 - 5 di 1’315 recensioni

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una cena un po’ costosa, ma ne è valsa la pena. Abbiamo ordinato 4 diversi piatti e un dolce ed era tutto squisito. Qualità del cibo sopra la media, ma il ristorante offre pochissima scelta delle birre e, trovandosi in Irlanda, pesa molto sul giudizio.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato in una delle vie centrali, ci siamo soffermati per una cena e le portate sono state elaborate considerato che siamo in Irlanda. Ricerca di piatti particolari con un pizzico di influenza asiatica. I dci molto buoni.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 dicembre 2016

Tutto molto buono, con possibilità di declinare diversi piatti in versione vegetariana. Portate generose ma non troppo pesanti. Servizio ottimo e bella atmosfera. Prezzi ragionevoli.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante con de belle ampie sale. Servizio professionale e cortese. Menù per cena di pre-teatro con ampia scelta tra pesce, pollo, maiale e manzo. Ottima presentazione dei piatti! "Fish & Chips" abbondante e con una frittura perfetta . Preparazione molto particolare e ricercata del pesce "Haddock" grigliato, servito in un letto di broccoli accompagnato di uovo in camicia in letto di spinaci ed un cestino di purè di patate con pana acida: delizioso! Ottima selezione di formaggi locali, crackers integrali, uva e marmellata di frutti di bosco. Squisito il "Crumble" con gelato di panna e zenzero! Per aperitivo un'ottima "pinga", una versione rivisitata della caipirinha con oltre la cachaça brasiliana, lime, zucchero, anche kiwi e sciroppo di arancia e tanto ghiaccio! Ottima ! Menù per due persone con acqua e caffè al prezzo di £ 50,50. Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Howard Street hanno visto anche

Belfast, Irlanda del nord

Conosci Howard Street? Condividi la tua esperienza!