“Ottima scelta per tutte le occasioni”
Recensione di The Dirty Onion

The Dirty Onion
Al n.81 in classifica su 1’238 Ristoranti a Belfast
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 18 febbraio 2019

Sono stato in questo locale per due sere. La prima a cena ed ho mangiato l'ottimo pollo con una Guinness spillata alla perfezione. La seconda sera invece ci siamo limitati a rimanere nella zona esterna per bere qualche ottima birra, ascoltare musica dal vivo e chiacchierare un po'.
In entrambi i casi la serata si è rivelata piacevole.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 2 febbraio 2019

Alla sera è un gran locale per far festa (craic la chiamano qui), all'interno però, nella parte vecchia, mantiene il fascino del tempo trascorso, con quelle poltrone vicine al caminetto che meritano attenzione.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

L’edificio merita senz’altro per suggestività della composizione e degli interni . La carne è ottima , cotta lentamente e saporita il giusto , il servizio cordiale e veloce e la birra ... preferisco quella al piano inferiore perché mi sono fatta attrarre dalla rossa esotica in lattina :) un posto dove tornare! Per chi cercasse un po’ di aria rustica tipica è perfetto !

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location perfetta, personale gentile ed educato e poi costine da paura, alette buonissime e pollo morbido e buono che dire...... provatelo e vedete poi voi se i vostri piatti rimarranno pieni o vuoti come i nostri

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mai mangiate costine migliori, con una marinatura che dà un gusto unico. Anche le alette di pollo sono degne di nota. Il tutto accompagnato da ottima birra locale e una apple pie buonissima a terminare il pasto.
È un locale che fa poche cose ma davvero buone, infatti la scelta è tra pollo (intero, metà, un quarto o alette) e costine di maiale.
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto The Dirty Onion hanno visto anche

Belfast, Irlanda del nord

Conosci The Dirty Onion? Condividi la tua esperienza!