“Manca la cappa di aspirazione”
Recensione di The Lantern

The Lantern
Al n.18 in classifica su 1’274 Ristoranti a Belfast
Fascia prezzo: USD 5 - USD 22
Cucina: Europea, Irlandese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non parlerò del locale, né della ordinarietà dei piatti, né della gentilezza del personale. L'unica pecca sulla quale non si può passare, è lo sgradevolissimo odore di frittura che pervade tutta la sala, che satura l'olfatto e fa addirittura lacrimare gli occhi ed impedendo di gustare quello che si mangia. Per non parlare del fatto che si attacca ai vestiti, spero non indissolubilmente. Abbiamo mangiato di fretta e furia e siamo scappati via. Da non consigliare.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buon locale, un po’ piccolo ma con personale cortese e cibo ottimo. Consigliato senza alcun dubbio (prezzi medio/alti, ma in linea con la città).

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Anche tre e mezzo.
Ci siamo recati per cena, prezzi alti come nella media dei posti del centro.
Abbiamo preso due main course, il pollo accompagnato da purè e fagiolini, molto buono e poi il controfiletto di manzo con patate fritte e anelli di cipolla, nulla di che.
Le birre ovviamente buone, come ovunque andiate.
È tutto buonino ma non eccezionale.
Servizio veloce e cortese.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 30 dicembre 2017

Servizio molto cortese.
Locale carino e con atmosfera piacevole.
La cena però non mi ha entusiasmato molto, cucina molto speziata con abbinamenti a volte un po' troppo fantasiosi.
Prezzi nella media per la città.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Selezionato grazie alle recensioni di TripAdvisor, questo ristorante è stato una bella conferma. Con 22 £ a testa abbiamo mangiato un piatto principale e un ottimo dessert, bevendo acqua e birra. Porzioni abbondanti e gentilezza del personale sono da segnalare!

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto The Lantern hanno visto anche

Belfast, Irlanda del nord

Conosci The Lantern? Condividi la tua esperienza!