Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’041)
Filtra recensioni
1’041 risultati
Valutazione
558
289
101
39
54
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
558
289
101
39
54
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’041 recensioni
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel. Camera e colaZione assolutamente perfette. Nessuna osservazione se non la posizione rispetto al centro, che a piedi e' lontano. Noi avevamo la macchina ed è stato comunque comodissimo anche per spostarsi nelle zone limitrofe o in centro.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Cristina P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posizione appena fuori dalla città, non vicinissima a piedi (una ventina di minuti abbondanti), meglio avere l'auto.
Personale molto cortese, camere spaziose, bagno assolutamente non all'altezza: vasca con tendina di plastica vergognosa anche in un due stelle e doccia che allaga tutto il bagno.
Altri dettagli come la moquette strappata e le lenzuola rovinate lo rendono un buon tre stelle ma assolutamente insoddisfacente come 4 stelle.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, lelepezzano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 aprile 2015

Abbiamo soggiornato uan sola notte presso il Da Vinci e l'esperienza è stata molto buona. Il personale è gentile e disponibile, la camera era spaziosa e molto pulita. L'unica nota negativa era l'esposizione proprio sopra la zona di carico/scarico del bar/ristorante e la rumorosità che si presentava già alle prime ore del mattino. La colazione è prenotabile a parte, si svolge nel ristorante ad ambientazione medievale ed è molto buona e completa.

Consiglio sulle camere: Scegliere l'ubicazione che non sia sopra la zona magazzino di carico/scarico del bar e ristorante.
Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, light_blueVr
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DaVincisHotel, Sales & Marketing Manager alle Da Vinci's Hotel Derry, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2015
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to share your experience on this forum.
I am pleased you had an enjoyable experience at Da Vinci's Hotel and we hope to welcome you back in the near future.

Many thanks,
Natasha O'Hea
Sales & Marketing Manager
Ramada Da Vinci's Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 novembre 2014

La posizione non è delle migliori per chi va a Derry per visitare la città, infatti il centro è piuttosto lontano e per raggiungerlo ci vuole l'auto. L'aspetto è quello del tipico albergo da convegno di lavoro, le stanze sono abbastanza comode ma con arredi di gusto mediocre, caratteristica che mi sembra comune a tutti gli alberghi Ramada in cui sono stata. La colazione è in linea con tutto il resto.

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Jefapat
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DaVincisHotel, Sales & Marketing Manager alle Da Vinci's Hotel Derry, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 novembre 2014
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for taking the time to write about your recent stay with us at Da Vinci's Hotel, Derry.

I was disappointed to read that on this occasion we did not create a memorable and relaxing experience. The team and I strive to provide exceptional service and facilities to each guest each day and I sincerely apologise that we fell short of this during your stay with us.

I would like to address some of your issues, whilst we are located a short distance from Derry City Centre, many of our guests enjoy the fact this allows us to provide them with complimentary car parking for over 250 cars which city centre properties are not in a position to provide. Our guests also really enjoy the walk along the promenade into the city centre along the river-front, it takes about 15 minutes so it isn't far at all. I am surprised to hear your comments about the décor of our hotel, you will see from other comments on this forum that guests are always so impressed by the modern and high standard of facilities on offer at our property.

Best wishes,
Natasha O'Hea
Sales & Marketing Manager
Ramada Da Vinci's Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 maggio 2014

Ho trascorso qui una notte, hotel spazioso, pulito, la stanza era fornita di due meravigliosi letti king, dello stira pantaloni e del bollitore con caffè solubile e the a disposizione.
Dal centro dista circa 20 minuti a piedi a passo veloce, il che per chi non ha problemi non è una pecca.
La colazione è ben fornita dalla classica dolce alla irish breakfast speciale.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giovanna G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DaVincisHotel, Sales & Marketing Manager alle Da Vinci's Hotel Derry, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2014
Google Traduttore

Dear ' Giovanna G'

Thank you for taking the time to share your experience on this forum and I am pleased that you had an enjoyable stay. We look forward to welcoming you back again soon.

With Kindest Regards,
Natasha O'Hea
Sales & Marketing Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni