“caffè italiano ad Edimburgo”
Recensione di Di Giorgio's

Di Giorgio's
Al n.151 in classifica su 2’777 Ristoranti a Edimburgo
Recensito 31 agosto 2017

Ci siamo fermati da Di Giorgio's sperando in un buon caffè italiano e così è stato. Molto buono il caffè, tanto che siamo tornati a pranzo, anch'esso molto buono. Pasta cotta molto bene. Il personale è molto accogliente e gentile e il locale è molto carino e a due passi dal Royal Botanic Garden. Vale la visita!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Colazione, pranzo o cena, è indifferente. Sempre accoglienti, si mangia benissimo con il miglior caffè in assoluto. Un pezzo d'Italia nella straordinaria Edinburgo.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Per chi non sa rinunciare alla cucina, alla simpatia e alla ospitalità italiana. Ottimo il caffè espresso. La cucina offre cibi meravigliosi e con ingredienti di prima scelta. Da non perdere!!!!

Recensito 28 luglio 2016

Eravamo alloggiati dalle parti di Boat Green e questo locale era vicino. Secondo le mie informazioni, si trattava di un bar-caffè che faceva solo colazione e pranzo e invece abbiamo avuto la bella notizia che servivano cena il venerdì e sabato. Come da titolo, siamo rimasti entusiasti della cena (fettuccine con funghi e un secondo di salsiccia attinti alla scorta personale del proprietario). Lui si chiama Ivan e insieme alla sua collaboratrice Roberta hanno fatto di tutto per offrirci il meglio. Abbiamo preferito la cucina italiana ma so che anche nella cucina scozzese i piatti serviti sono sempre di prima scelta. Grazie ancora Ivan e Roberta per la vostra gentilezza e per la passione che mettete nel vostro lavoro. Carlo, Annamaria ed Elena vi fanno un mondo di auguri. Un fulgido raggio di sole italiano nella grigia atmosfera di Edinburgo.

Recensito 17 giugno 2016

Il locale è pulito, carino, originale. Bella la moto piccolina in alto. Personale italiano, le 2 ragazze sono molto gentili, ci hanno spiegato tutto il menù e ci hanno suggerito cosa prendere. Abbiamo preso le zuppe (molto buone che ti scaldano) e il panino (si può scegliere il gusto che ognuno preferisce). Naturalmente da bere birra, coca cola, caffè buono forse meglio di alcuni bar in Italia. Prezzo basso. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Di Giorgio's hanno visto anche

Edimburgo, Scozia

Conosci Di Giorgio's? Condividi la tua esperienza!