“Piacevolmente sorprendente ”

Fascia prezzo: USD 9 - USD 46
Zona: West End
Zona: West End
Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Impauriti dalla cucina espressamente non convenzionale vista sul Menù del sito, ma incuriositi dalle ottime recensioni, ci siamo recati da F&C nell’ultima sera della nostra vacanza. È sufficiente dire che avremmo voluto scoprirlo prima! Ambiente particolare e accogliente, personale attentissimo a ogni minimo dettaglio (ad esempio ci hanno chiesto prima di iniziare se avessimo allergie, c’era il guardaroba e altre piccole accortezze).
Piccolo starter offerto davvero buono, e cibo sopraffino per ogni portata. Menù piccolo ma originale ed efficace(ogni portata è caratterizzata da accurati abbinamenti fra cibi a volte non comuni).
Consigliamo, fra le altre portate, la carne di cervo come Main e il salmone come antipasto.
Molto buono anche il fegatino. Se dovessimo fare un solo appunto sarebbe il seguente: il fegatino è molto abbondante ma scarsamente accompagnato da pane, che abbiamo chiesto in aggiunta, e quindi può risultare un po’ stucchevole se mangiato da solo(nonostante sia davvero ottimo).
Prezzo giusto per la media di Edimburgo e per quello che si mangia

Scrivi una recensioneRecensioni (1’024)

7 - 11 di 1’024 recensioni

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente e caratteristico, già dagli arredi e dall’ atmosfera si capisce di essere in un locale creativo. La cucina infatti è creativa e ricca di accostamenti particolari. Molto buono il salmone e lo starter con la barbabietola. Di sicuro un ristorante non convenzionale ma estremamente particolare.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale ben arredato e dall'atmosfera intima. Servizio professionale e cordiale, seppure con qualche tempo di attesa.
Il cibo è squisito e ben presentato.
Rapporto qualità/ prezzo eccellente.
Carta dei vini apprezzabile.

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Guidati nella scelta dalle buone recensioni ricevute non ha deluso le nostre aspettative. D'obbligo la prenotazione, il locale anche durante la settimana è sempre pieno. Lo staff è pronto a soddisfare ogni particolare richiesta per intolleranze alimentari. Buona la scelta dei vini a bicchiere e cibo delizioso.

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Stavamo cercando un ristorante con cucina tipica ma con approccio moderno, non turistico, e che fosse aperto e prenotabile online dopo le 21 (non facile a Edimburgo), abbiamo trovato immediatamente questo posto che ci ha convinto per ambiente, presentazione e recensioni. Siamo arrivati e subito ci hanno colpito la dedizione e la professionalità dei camerieri e del caposala che ci ha ricevuto, ci è stato subito chiesto delle allergie e hanno portato delle entreè adeguate (senza glutine per la mia ragazza, senza lattosio per me), poi hanno trovato delle varianti per permetterci di scegliere i loro piatti, addirittura per il dessert lo chef ha ideato un piatto ad hoc per me. Il tutto condito da materie prime eccellenti, cucinate e presentate alla perfezione. Anche il vino (abbiamo scelto un blend una miscela di syrah, merlot e cabernet) era ottimo. Prezzo in media per un ristorante scozzese (che hanno costi più alti degli italiani) e per la qualità che ha è davvero un affare. Prenotate in anticipo soprattutto se volete andare nei weekend!

Gli utenti che hanno visto Forage & Chatter hanno visto anche

Edimburgo, Scozia
Edimburgo, Scozia

Conosci Forage & Chatter? Condividi la tua esperienza!