“Buonissimo”

Al n.132 in classifica su 2’851 Ristoranti a Edimburgo
Fascia prezzo: USD 13 - USD 40
Cucina: Scozzese
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Broughton e Calton
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, appena fuori dalla zona più centrale. Cameriera simpaticissima, personale tutto molto cordiale e gentile. Prezzi nella media (Edimburgo è cara per i nostri standard). Piatti buonissimi e ben presentati, ottima la casserole di bocconcini di manzo! Buonissima la birra locale Innis Gunn, ed il dolce alla banana! Da ritornarci!!

Data della visita: luglio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2’107)

5 - 9 di 2’107 recensioni

Recensito 21 dicembre 2017

Edimburgo e' perfetta per assaggiare cibi di diverse tradizioni culinarie, ma i ristoranti tipici scozzesi sono una rarita'. Questo Howies ci e' quindi sembrato perfetto per assaggiare qualcosa di locale. Il menu era molto vario, con diverse opzioni di carne e pesce, e tutto quello che abbiamo assaggiato (zuppa di sgombro e filetto di salmone per me, terrina di maiale e stufato di cervo per la mia compagna) era cotto alla perfezione e molto saporito, il tutto per soli 34£. Il locale in se' e' molto caratteristico, si trova infatti in uno splendido edificio di stile Georgiano ai piedi di Calton Hill, tutto e' molto pulito e lo staff e' gentile, professionale ed amichevole. Unico appunto, nonostante il locale non fosse pieno, era decisamente rumoroso. Comunque consigliato a chi vuole provare qualcosa di tipico.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Incuriositi dalle ottime recensioni che aveva questo locale lo abbiamo voluto provare. Sull'ambiente nulla da eccepire, caldo, accogliente, luce soffusa. Molto carino punto.
Abbiamo ordinato il pollo con patate arrosto ed un contorno di verdure. Ahimè tutto insapore .. insipido. Idem il dessert, la cd famosa howies pie .. ( .. ) base di caramello con banana crema e frutta secca. Purtroppo non siamo usciti con il sorriso perché per tutto ciò.. oltre ad una caraffa di acqua, pane ed un bicchiere di vino abbiamo speso piu di 45 sterline..
Veramente troppo caro.
Unica nota positiva per la cameriera spagnola che è stata gentilissima e sorridente.
Non mi sento di consigliarlo.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 22 agosto 2017

Abbiamo mangiato un filetto di Verison veramente eccezionale, ben cotto e con una salsa d'accompagnamento azzeccata.
Abbastanza ampia la scelta dei vini e piacevole anche il dolce!

Assolutamente consigliato!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 21 agosto 2017

Edimburgo è una città con pub rumorosi e quindi per l'ultima sera volevamo andare in un posto più tranquillo, purtroppo, nonostante l'aspetto da ristorante, Howies si è rivelato un ristorante con la rumorisità di un pub.
Prezzi alti e camerieri scortesi.
Cibo Buono.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Howies Waterloo hanno visto anche

Conosci Howies Waterloo? Condividi la tua esperienza!