“Superba grigliata di pesce”
Recensione di Locanda De Gusti

Locanda De Gusti
Al n.12 in classifica su 2’994 Ristoranti a Edimburgo
Fascia prezzo: USD 9 - USD 30
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Riserve
Recensito 11 maggio 2019

Ristorante simpaticissimo. Accoglienza estremamente cordiale e "Napoletana" . Grande grigliata di pesce freschissimo accompagnata da ottimo Fiano del Salento. Ovviamente ristorante molto gettonato a Edimburgo quindi è necessario prenotare. Considerata la città e la qualità del cibo i prezzi sono decisamente sotto la media.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’521)

2 - 6 di 1’521 recensioni

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ultima cena ad Edimburgo ci siamo concessi un ristorante italiano e non abbiamo sbagliato!
Cena stupenda, io ho mangiato paccheri eccezionali e anche i miei amici sono rimasti soddisfatti della loro scelta.
Il tutto condito con l’accoglienza e la simpatica professionalità italiana!
Sono queste persone che tengono in alto il nome del nostro paese.
Che dire: Bravi!!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire di questo locale ...gentilissimi, attentissimi, cordialissimi. Una vera e ottima accoglienza all’italiana. Cibo superlativo, ottime materie prime, locale un po’ piccolo, quindi e’ d’obbligo la prenotazione altrimenti nisba. Se siete in astinenza da caffe’ un buon caffè espresso. Li ringrazio per la splendida serata e andremo di sicuro a provare anche la loro pizzeria poco distante. Forza Napoli sempre. Orgoglio italiano all’estero

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 agosto 2018

Se non conosci bene la lingua inglese è il posto giusto; se vuoi trovare pietanze raffinate della nostra tradizione è il posto giusto; se vuoi nutrirti e non cibarti….è il posto giusto!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 2 agosto 2018

Locale molto accogliente e ristorante italiano di ottimo livello. La qualità dei prodotti è eccellente e i piatti sono tutti buonissimi. L'abbiamo scoperto dopo 4 giorni in Scozia e ci siamo subito affezionati!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Locanda De Gusti hanno visto anche

Conosci Locanda De Gusti? Condividi la tua esperienza!