“Da provare !!”

Castle Terrace Restaurant
Al n.30 in classifica su 2’804 Ristoranti a Edimburgo
Cucina: Scozzese
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Old Town
Recensito 17 novembre 2014

Ristorante sotto le mura del castello.
Locale molto bello dal' arredamento moderno, zona bar x aperitivo molto lussuosa con poltrone e divani in pelle, lista di distillati quasi infinita con etichette di whisky da collezione.
Menù non molto ampio, con piatti sia di carne che di pesce di livello, lobster eccezionale altri piatti di origine scozzese rivisitati in maniera veramente speciale.
Dolci da applauso come quasi tutto in questo ristorante, complimenti.
Prezzi fuori dalla media,oltre 100 cad.
La presentazione dei piatti è da 10+
Ristorante assolutamente da provare se si è di passaggio da Edimburgo.

Data della visita: dicembre 2013
    • Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (2’448)

4 - 8 di 2’448 recensioni

Recensito 15 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo ristorante , leggendo le buone recensioni su TA, ma siamo rimasti delusi:
- lunghi tempi di attesa
- freddezza del personale , e poca cortesia .
- cibo anonimo

Ad Edimburgo , abbiamo mangiato in ristoranti molto migliori di questo .

Recensito 14 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ho prenotato e molto gentilmente mi hanno invitato alla massima puntualità e mi sembrava che il servizio rispecchiasse le recensioni lette. Proprio le recensioni mi hanno convinto a provare questo ristorante. Purtroppo, pur essendo arrivato puntuale, mi hanno costretto ad un'estenuante attesa, e come me diversi altri ospiti. A diversi è stato addirittura portato il menù nella sala di attesa per agevolare i tempi ed è stato chiesto se si desiderava l'aperitivo, ma purtroppo lo avevamo già preso.
Dopo l'estenuante attesa, in cui devo dire non essere mai mancata la gentilezza quasi stucchevole dei camerieri, siamo stati fatti accomodare.
I piatti del menù facevano ben sperare e pur avendo scelto i piatti consigliati nelle recensioni, ci siamo ritrovato con materia prima di bassa qualità artisticamente camuffata con salse e è creme. L'uso di panna e spezie per insaporire i piatti è eccessivo, ma rimane una base dei piatti non all'altezza delle aspettative. Da evidenziare anche il fatto che nonostante il menù ci fosse stato presentato già durante l'eterna attesa in sala d'aspetto, le ordinazioni sono state prese con ulteriore notevole ritardo. I piatti poi sono stati portati dopo un'ennesima lunga attesa e serviti sì in contemporanea a tutto il nostro tavolo (eravamo in tre), ma a scapito delle temperature. Una portata era fredda, ed un'altra evidentemente riscaldata/surriscaldata per la lunga attesa.
Noto anche che pur avendo chiesto alcune lievi modifiche ai piatti, queste sono state completamente ignorate provocando tra l'altro una sorta di irritazione dei camerieri e del metre quando ciò gli è stato fatto notare che hanno reso spiacevole tutto il resto della cena (per fortuna le nostre richieste erano state fatte per motivi di gusto e non di allergie).
Nessun piatto e nessuna portata (2 portate a testa + dessert e caffè) è stato all'altezza delle aspettative!
La carta dei vini ha dei prezzi esuberanti.
Nel complesso il rapporto qualità/prezzo è assai deludente ed il servizio molto lacunoso, e nel mio caso è passato da una gentilezza stucchevole ad una scortesia e disattenzione molto fastidiosa ed imbarazzante.
Tempo di attesa insostenibili.
Esperienza molto negativa da non ripetere. La mia peggiore esperienza di una bella settimana di vacanze in Scozia!

Recensito 17 settembre 2013 da dispositivo mobile

Non eccellente niente di che la carne era cruda e il servizio scortese. L'ambiente molto carino e facile da raggiungere se si sta in quei dintorni. Lo consiglio nonostante il cibo non è uno dei migliori

Data della visita: maggio 2013
    • Atmosfera
Recensito 11 agosto 2013

Lo chef stellato Michelin propone, ai piedi del Castello di Edinburgo, dei piatti molto suggestivi a partire da ingredienti locali, come Angus, Crab e Aragosta: una felicità per gli occhi e per il palato.

Data della visita: agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Castle Terrace Restaurant hanno visto anche

Edimburgo, Scozia
Edimburgo, Scozia

Conosci Castle Terrace Restaurant? Condividi la tua esperienza!