“Tipico, ma anche particolare”
Recensione di Roseleaf bar cafe

Roseleaf bar cafe
Al n.44 in classifica su 2’893 Ristoranti a Edimburgo
Fascia prezzo: USD 8 - USD 18
Cucina: Scozzese, Britannica, Bar, Caffè, Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso, il posto dove volevamo andare era pieno, ma meglio così.
Non ci sono tanti tavoli ed è molto frequentato, quindi conviene prenotare.
Il locale è un tipico pub di inglese ma con un arredamento particolare.
Il menu poi te lo portano all’interno di una copia del National Geographic! C’è una più che buona varietà sia per il cibo che per le bevande.
È stato tutto ottimo, dalla bistecca al “minestrotto”, che è un risotto con varie verdure e spezie.
Meno male che non abbiamo trovato un tavolo dall’altra parte!
Prezzi nella media.

Data della visita: luglio 2018
JONNYFILEITH, Owner alle Roseleaf bar cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Sono contento che tu non sia riuscito ad entrare nell'altro posto e anche noi siamo stati una piacevole sorpresa :) Se solo ogni turbamento avesse avuto questo risultato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’071)

2 - 6 di 1’071 recensioni

Recensito 22 maggio 2018

Se prenoti qui trovi la tradizione lontano da tutto. Non temere che qui trovi ottimo cibo,ottime zuppe,salmone,hamburger vegani. ambiente piccolino ma accogliente.
Siamo stati come in famiglia. Abbiamo preso la zuppa di pesce e il salmone. Birra eccellente scozzese. Da Edimburgo prendi il BUS 22 e in 20 minuti sei arrivato( se sei nella Old Town prendi airlink 300 ) perchè il pub si trova a Leith dove si trova anche il Royal Yacht Britannia

Data della visita: maggio 2018
JONNYFILEITH, Owner alle Roseleaf bar cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2018

Grazie mille per aver fatto lo sforzo di venire a trovarci e di aver sentito anche l'atmosfera della famiglia. Spero di rivederti per più o meno la stessa cosa!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale, che si trova a Leith (dunque un po’ fuori dal centro di Edimburgo, ma ci si arriva comodamente in bus) per un brunch di sabato. L’offerta sul menu non è molto ampia ma è tutto ottimo: io ho preso l’Holy Guacamole, essenzialmente un avocado toast con pomodorini e uovo in camicia e con una salsina piccante davvero buona. Prezzi giusti. Servizio estremamente cordiale, i ragazzi sono gentili e simpatici e ci hanno spontaneamente segnalato un food market che c’era nelle vicinanze. Unica pecca forse il ritardo nel portare i caffè, ma può capitare. Decisamente consigliato!

Data della visita: maggio 2018
JONNYFILEITH, Owner alle Roseleaf bar cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2018

Sono contento che tu sia venuto e ci siamo goduti il ​​nostro posto e ci assicureremo che il tuo caffè sarà più veloce la prossima volta !!!

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per il brunch domenicale, ampia scelta di combinazioni. Il locale si presenta come un pub, i piatti sono buoni ed il servizio altrettanto. Essendo piccolo conviene telefonare per prenotare un tavolo ( anche 15-30 min prima)

Data della visita: ottobre 2017
JONNYFILEITH, Owner alle Roseleaf bar cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2017

Grazie per aver visitato il nostro posto e gald hai apprezzato la tua esperienza :)

Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo gustato il brunch domenicale in questo bel locale situato nella zona di Leith a due passi dal canale. Il The Big Yin a dieci sterline è ricco e di qualità. Il servizio è molto accogliente e premuroso. Molto carino il locale dove ogni dettaglio è curato.

Data della visita: febbraio 2017
JONNYFILEITH, Owner alle Roseleaf bar cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2017

La ringrazio molto e speravo ti è piaciuto Leith:)

Gli utenti che hanno visto Roseleaf bar cafe hanno visto anche

Conosci Roseleaf bar cafe? Condividi la tua esperienza!