Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’203)
Filtra recensioni
2’205 risultati
Valutazione
1’362
523
190
81
49
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1’362
523
190
81
49
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2’205 recensioni
Recensito il 20 novembre 2018

Ho soggiornato in questo hotel per qualche giorno per un viaggio che avrebbe dovuto gratificare una ricorrenza molto importante . Per questo motivo la scelta è stata quella di un hotel di categoria 5 stelle . Premetto di scegliere quasi sempre hotel di 4/5 stelle : ritengo pertanto di avere una certa esperienza in tal senso. Conclusione : delusione totale . La camera assegnata altro non era che una mansarda buia e piccola. Ho soggiornato in hotel a 3 stelle con camere molto più belle. L'hotel è un palazzo antico in stile e subito dopo l'assegnazione della camera abbiamo compreso l'esistenza di una zona peggiore dell'altra . La nostra camera era piccola e buia, una camera recuperata da una mansarda con il soffitto molto più basso del normale. Arredo inesistente , pratiçamente un tavolo e una poltrona. Grandi difficoltà nell'aprire le valigie, riuscivamo ad aprirne a turno una alla volta e con difficoltà di scavalcare , più volte sono stata per cadere. Praticamente la stanza era il letto. Armadio inesistente, grandi difficoltà persino nell'appendere le giacche in un angolo di uno sgabuzzino a muro dove si trovava una cassaforte neanche ancorata e fissa ma movibile. La stanza era completamente buia, uniche luci quelle del comodino e c'era grande difficoltà nel vedere la sera persino la combinazione della cassaforte. La notte con il soffitto basso ti sentivi una sardina in scatola e questo spesso mi ha provocato grossi disagi. Le finestre erano praticamente chiuse , si apriva una fessura in quanto davano sul tetto ; vista panoramica inesistente. Per concludere il bagno : un buco. Lavandino talmente piccolo che facevi difficoltà a lavarti la faccia , un piccolo appoggio dove era difficile mettere alcun effetto personale , doccia dove l'acqua veniva fuori dal soffione con difficoltà e impiegava molto tempo a riscaldarsi. Per farti una doccia non solo impiegavi molto tempo ma oltre che allagare il bagno , appannavi totalmente la camera essendo l'ambiente molto piccolo. Dimenticavo di dire che il soffitto del bagno era ancora più basso della camera: per fortuna noi non siamo alti altrimenti avremmo avuto ancora più difficoltà. Veramente una brutta esperienza. Delusione totale per chi prenota un 5 stelle e si trova a vivere questa esperienza che per 4 notti paga anche quasi mille euro. Nessun confort in dotazione , per fortuna avevo portato le ciabatte che persino un 4 stelle ormai ti fornisce. Colazione sufficiente anche se anche questa non all'altezza , persino il cappuccino era considerato un extra. Assurdo. EVITATE se non siete particolarmente fortunati potreste incappare in questa situazione.

Data del soggiorno: novembre 2018
Grazie, Sabryariete70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PrincipalEdinburgh, General Manager alle InterContinental Edinburgh The George, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 novembre 2018
Google Traduttore

Dear Sabryariete70,

Thank you for taking the time to share your comments following your recent stay with us.

I am however disappointed to learn that we unfortunately did not meet your expectations on each aspect of your stay with us, and you have been left with a negative impression of your overall visit. We always hope to find the perfect rooms to suit each of our guests so they can enjoy a relaxing and comfortable experience so I am truly sorry the room was not to your liking. Please be assured that your feedback will be discussed to see where improvements can be made.

We value our guest feedback and would very much appreciate having the opportunity to discuss your experience further with you. If you would be so kind to contact our Guest Relations Team directly at EdinburghGuestRelationsGS@ihg.com who would be happy to hear from you.

Best wishes,

Andreas Maszczyk
General Manager
Principal Edinburgh

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel 5 Stelle senza ciabatte in camera e arrivo con aria accesa fredda, credo che per un cinque stelle ci siano degli accorgimenti fondamentali che qui sono mancati, hotel molto comodo e bello ma con delle pecche, non ci tornerò più perché non è all altezza della mie aspettative

Data del soggiorno: novembre 2018
Grazie, 387federicaf
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PrincipalEdinburgh, General Manager alle InterContinental Edinburgh The George, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2018
Google Traduttore

Dear 387federicaf,

Thank you for taking the time to share your comments.

Feedback is essential for us as we continually strive to improve and develop our product, and offer the very best guest experience each time. It is therefore most disappointing that we have not met your expectations on this occasion.

I do hope that we can have the opportunity to welcome you back and restore your faith in us again. Please contact our Guest Relations department directly on at EdinburghGuestRelationsGS@ihg.com who would be happy to hear from you.

Best wishes,

Andreas Maszczyk
General Manager
Principal Edinburgh

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per la posizione che occupa e il prezzo questo hotel di buonissimo ha solo la camera che è molto raffinata per il resto sembra di essere negli hotel da pullman personale cortese e disponibile colazione nella norma con servizio però scadente abbiamo anche cenato due sere e il menù è vario e dobbiamo dire anche la qualità che comunque si paga -arredi scuri e parti comuni abbastanza tetre ....

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, annamariam2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PrincipalEdinburgh, General Manager alle InterContinental Edinburgh The George, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018
Google Traduttore

Dear annamaria m,

Thank you very much for your recent stay with us and for taking the time to share your review.

We have a passionate team who strive to create great memories for all our guests.
I will pass on your comment to our Breakfast team as we also appreciate the opportunities to improve where needed.

The Principal George Street is built around an Historic Building and city. We have many rooms that create their own character and charm and disappointed that this did not meet your needs.

We would very much appreciate having the opportunity to discuss your stay further with you.

If you would be so kind as to contact our Guest Relations team on the email address EdinburghGuestRelationsGS@theprincipalhotel.com

Thank you again for your feedback and we hope to hear from you soon.

Warm regards,

Andreas Maszczyk
General Manager
Principal Edinburgh

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 luglio 2018

un Hotel centralissimo con almeno una ala completamente nuova o ristrutturata, stanze dotate di ogni confort, compresa l'aria condizionata che è un miraggio in Scozia.
Prima colazione abbondante e variegata, letti molto confortevoli e bagni pulitissimi.

Consiglio sulle camere: Possibilmente piano alto
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, GBCAVALLARI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PrincipalEdinburgh, General Manager alle InterContinental Edinburgh The George, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2018
Google Traduttore

Dear GBCAVALLARI,

Many thanks for your recent stay with at The Principal Edinburgh George Street and for your wonderful five star review.

I am delighted to learn that you thoroughly enjoyed your time with us particularly the comfort of your room and our rich breakfast offering.Thank you again for your feedback, and we hope to welcome you back on your next Edinburgh trip.

Kind regards,

Andreas Maszczyk
General Manager
Principal Edinburgh

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura. È praticamente nuova (o restaurata a nuovo). La camera arredata con ottimo gusto e accortezza ai particolari. Colazione preparata molto bene e ottima varietà di scelta. Parcheggio disponbile gratuito (dalle 18:30 alle 8:30) di fianco all’hotel.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, tripadvuser09
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PrincipalEdinburgh, General Manager alle InterContinental Edinburgh The George, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018
Google Traduttore

Dear tripadvuser09,

Thank you for taking the time to share your comments and for awarding us with this fantastic 5-star review.

It’s great to have such positive feedback on the hotel following the recent multi-million-pound restoration and refurbishment.

I was also pleased that you found the breakfast ‘excellent’ with a ‘good variety of choice’. We strive to create an experience tailored to each of our guests that exceeds all expectations.

Thank you again for choosing the Principal Edinburgh George Hotel and we hope to welcome you back again soon.

Best wishes,

Andreas Maszczyk
General Manager
Principal Edinburgh

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni