Recensioni (4’559)
3’315
Filtri selezionati
1 - 6 di 4’559 recensioni
Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato 5 giorni in questo stupendo hotel, palazzo esternamente magnifico direttamente su Princess street e che domina sulla New Town...avevo una camera standard, spaziosa con un bagno molto bello con vasca e doccia insieme!televisore molto grande e letto veramente comodissimo!stanza al quarto piano molto silenziosa che dava sull interno quindi nessuna vista!
Ho usufruito sia dell’ottima spa(sauna e bagno turco più una piscina con acqua calda dove nuotare un po’) che della palestra(molto ben fornita di attrezzi vari).
Colazione veramente squisita, dal dolce al salato alla frutta, materia prima veramente ottima. Prezzo alto ma visto la qualità del cibo ci può stare.
Personale gentile anche se un po’ più “freddo” rispetto ad altri 5 stelle.
Nel complesso è stato un soggiorno magnifico e consiglierei a tutti QueSta struttura!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2018

Quando posso, purtroppo non spesso mi fermo al Balmoral. Adoro il capodanno ad Edimburgo l' Hogmanay goditela e non pensare. Trovati un bel ristorante sul Royal Mile e poi esci e divertiti. Ma il Balmoral se te lo puoi permettere e' d'obbligo.

Consiglio sulle camere: Una lussuosa esperienza
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica e nel cuore di Edimburgo. Palazzo storico e meraviglioso. Hotel superlativo. Camera ampia, pulita e molto bella. Letto estremamente confortevole. Personale gentilissimo ed attento. Ottima colazione. Anche il pranzo è stato molto buono.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel meraviglioso, nel cuore di Edimburgo, tutto perfetto, personale di una gentilezza unica, camere grandi luminose con vista città. Davvero un hotel di lusso, elegante con un servizio impeccabile. Perfetto

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 dicembre 2017

Ci siamo fermati al Balmoral per uno spuntino e qualche drink a pranzo in una delle solite giornate piovose di Edimburgo. I tavoli erano tutti occupati, ma ci è stato offerto di appoggiare cappotti e sciarpe su un divano all'ingresso in attesa che qualche tavolo si liberasse. Abbiamo comunque ordinato e ci è stato possibile nutrire una bimba di un anno che era con noi. Non appena possibile, ci è stato consentito di sedere e terminare le nostre bevande. Servizio molto cortese e prezzi accettabili, visto il livello del locale e la sua posizione all'imbocco di Princess Street

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici