“Cena economica, vasta scelta di whisky”
Recensione di The Abbey Bar

The Abbey Bar
Al n.115 in classifica su 2’960 Ristoranti a Edimburgo
Fascia prezzo: USD 4 - USD 19
Cucina: Britannica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Zona: Southside e Holyrood
Recensito 24 novembre 2018

Abbiamo scelto questo pub per cena incuriositi dalle recensioni e perché vicino al nostro albergo. Per quello che abbiamo speso (circa 20 sterline per il cibo) piatti buoni ma non eccezionali, agli amanti del genere consiglio di assaggiare uno dei numerosi whisky disponibili al pub, anche se la scelta sarò ardua!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel pub tipico scozzese. Buono il cibo e il servizio. Offrono una quantità infinita di whisky e i piatti del giorno sono molto interessanti

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pub situato vicino l'albergo,accettano i bambini fino alle 20.cucina buona piatti abbondanti.ottime birre

Data della visita: settembre 2018
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima colazione tipica più economico che in centro. Consigliato anche per famiglie. Speso la metà che il giorno prima in centro

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 agosto 2018

L'ho trovato tramite tripadvisor e devo dire che le aspettative erano ben riposte.. luogo caldo ed accogliente si mangia bene e si spende onestamente. il cameriere molto veloce ci ha servito con professionalità.
ottima selezione di alcolici tipici, sembra più un bar per locali che per turisti.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto The Abbey Bar hanno visto anche

Conosci The Abbey Bar? Condividi la tua esperienza!