“Veramente da provare”

Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: West End
Recensito 3 maggio 2018

Situato un pò nascosto dal centro, sono felice di aver potuto apprezzare il sushi in Scozia.
Locale carino, personale molto gentile ma soprattutto abbiamo mangiato veramente bene, soprattutto la tempura che l'abbiamo trovata molto leggera e delicata.
Buono rapporto qualità prezzo

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per qualunque italiota che capitasse ad Edimburgo deve assolutamente provare il sushi del Kanpai Sushi!
Premetto che il costo non è molto accessibile, però è proporzionale alla qualità dei piatti e del pesce che è veramente di alta qualità;
per il momento oso dire che non ho mai mangiato un sushi così ottimo, per questo motivo per chiunque capitasse in zona e fosse appassionato della cucina del paese del Sol levante deve provare questo ristornate.
Per una sera concedetevi di uscire fuori dalle righe abbandonando momentaneamente la cucina tradizionale scozzese e concedetevi la possibilità di provare qualcosa di assolutamente imperdibile!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 24 aprile 2018

Per gli amanti del sushi è una tappa d'obbligo, tutto ottimo. I prezzi sono in linea con la qualità.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da provare! Mi è piaciuto tantissimo, molto curato il locale e l’attenzione per il cliente oltre che ovviamente tutto di elevata qualità! Piatti particolari e deliziosi

Recensito 6 marzo 2018

Sono andata sabato 3 marzo 2018 in questo ristorante con le mie amiche, abbiamo mangiato molto bene. Assolutamente da provare!

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Kanpai Sushi hanno visto anche

Edimburgo, Scozia

Conosci Kanpai Sushi? Condividi la tua esperienza!