“Piacevole cena”

Frizzante Proseccheria
Al n.157 in classifica su 2’731 Ristoranti a Edimburgo
Fascia prezzo: USD 6 - USD 75
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: West End
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui la nostra prima sera a Edimburgo.
Ottimo risotto , buona pizza e ciliegina sulla torta , spettacolari dessert.
Servizio veloce ed in più , cosa importante
alcuni camerieri parlano italiano, e questo agevola la gestione dell'ordine.
Infine il conto : davvero giusto !!!
Complimenti

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza e gentilezza al top,sicuramente una delle migliori pizze mangiate all' estero.......il locale è veramente carino e ben disposto...consigliato

Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo cibo si mangia bene la vera cucina italiana l'ospitalità e molto accogliente si sta veramente bene

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante italiano fidandoci delle recensioni e non siamo stati delusi! La pizza è fatta con farina italiana ed è davvero buona. Il proprietario ti accoglie in modo tipicamente italiano e tutto lo staff è educato e molto veloce.

Recensito 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ristorante italiano,ben gestito ed organizzato,la pizza ottima, il servizio gradevole e prezzi modici! Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Frizzante Proseccheria hanno visto anche

Conosci Frizzante Proseccheria? Condividi la tua esperienza!