“molto buono!!”

Opzioni: Colazione
Zona: Old Town
Recensito 22 giugno 2018

Ottima colazione all’inglese e
Uova strapazzate con salmone.
fette di torta freschissime al cioccolato e alle mele
Te’ e succo d' arancia
Locale molto carino vicino a Grassmarket
e tutti molto gentili
Bravi!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto delizioso nella old town colazione scozzese abbondantissima con prezzi nella norma. Personale gentilissimo. Ve lo consiglio se vi trovate ad Edimburgo.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino e accogliente, la ragazza che ci ha accolto molto gentile. Noi abbiamo preso la colazione inglese, molto buona.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 11 aprile 2018

cercavamo un posto per fare una colazione scozzese, sia salata che dolce. questo locale ha soddisfatto le nostre esigenze. in un'atmosfera accogliente e confortevole, questo locale offre delle ottime colazioni per tutti i gusti. Abbiamo preso un porridge e una colazione semplice inglese, entrambi deliziosi. il rapporto qualità prezzo è molto buono. consigliato.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova lungo una delle vie che portano al centro storico, è piuttosto piccolo ma molto curato, davvero grazioso ed accogliente. I piatti offerti ricalcano i soliti che si trovano per la tipica colazione scozzese (uova, bacon, salsicce, haggis, panini, bagel, muffin, torte...). Abbiamo provato una Full Scottish Breakfast (7£), molto improntata sulla carne e con poca verdura, e delle Smoked Salmon Scrambled Eggs (6£) davvero gustoso. Le porzioni sono abbastanza generose, i prezzi nella norma. Le cameriere sono state gentilissime, sempre sorridenti, e ci hanno addirittura prestato un adattatore per la carica del cellulare! Consigliato!

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto The Coffee Mill Cafe hanno visto anche

Edimburgo, Scozia

Conosci The Coffee Mill Cafe? Condividi la tua esperienza!