“Super Pancake”

Fascia prezzo: USD 5 - USD 21
Opzioni: Colazione
Zona: New Town
Recensito 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo posto per la nostra seconda colazione ad Edimburgo perché affamati di pancake. Volevamo provarne degli autentici, e mossi dalle recensioni positive ci siamo recati da Tani Modi. E infatti non ce ne siamo pentiti. Io personalmente ho preso il pancake con mela arrostita e salsa homemade alla cannella accompagnati da caffelatte è un espresso successivamente. Eccezionale il pancake che era qualcosa di sublime. Il mio ragazzo ha preso un the e il pancake salato con bacon e salsa agli arachidi che gli è piaciuto molto. Siamo rimasti decisamente soddisfatti. Consigliato. Spesa: 22£.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati da Tani Modi su consiglio del nostro albergo!!!!...locale tr carino , caldo e accogliente dove potete fare colazione e brunch!!!!tutto squisito , pancake con frutti di bosco e colazione tipica tutto di alta qualità!!!!staff gentilissimo super disponibile e sorridente...andateci!!!!
Fanno anche la piadina romagnola molto buona e cappuccino squisito!!!!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Fatto colazione a base di pancake in questo carino locale che abbiamo trovato grazie a tripadvisor. Siamo rimasti super soddisfatti!! Buonissimo!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 14 settembre 2018

Il locale lo abbiamo trovato per caso, passeggiando per la città, caloroso, carino, premurosi con i clienti ed anche molto pazienti (con i nostri bambini). abbiamo preso dei panini di diverso tipo ed erano tutti molto buoni. La cucina è internazionale ma si può apprezzare anche un tocco italiano. lo consiglio vivamente.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo gustato una colazione meravigliosa in questo locale durante una veloce tappa ad Edimburgo.

Io ho scelto il bagel al salmone, il mio compagno la colazione completa tipica.
Siamo rimasti entrambi molto soddisfatti.

Prezzi molto convenienti rispetto alla qualità del cibo e del servizio; lo staff è davvero incredibilmente cortese e disponibile!

Se avessimo trascorso altro tempo ad Edimburgo ci saremmo tornati ogni mattina senza esitazioni!
Grandiosi!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Tani Modi hanno visto anche

Conosci Tani Modi? Condividi la tua esperienza!