“Un sogno!!!”

Fascia prezzo: USD 5 - USD 21
Opzioni: Colazione
Zona: New Town
Recensito 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

C’è poco da dire, i pancake più buono della mia vita. Tutto perfetto e buonissimo, ci sono stata due giorni di fila e davvero continuo a pensare alle loro magnifiche colazioni! Un posto magico!♥️

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo posto per la nostra seconda colazione ad Edimburgo perché affamati di pancake. Volevamo provarne degli autentici, e mossi dalle recensioni positive ci siamo recati da Tani Modi. E infatti non ce ne siamo pentiti. Io personalmente ho preso il pancake con mela arrostita e salsa homemade alla cannella accompagnati da caffelatte è un espresso successivamente. Eccezionale il pancake che era qualcosa di sublime. Il mio ragazzo ha preso un the e il pancake salato con bacon e salsa agli arachidi che gli è piaciuto molto. Siamo rimasti decisamente soddisfatti. Consigliato. Spesa: 22£.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati da Tani Modi su consiglio del nostro albergo!!!!...locale tr carino , caldo e accogliente dove potete fare colazione e brunch!!!!tutto squisito , pancake con frutti di bosco e colazione tipica tutto di alta qualità!!!!staff gentilissimo super disponibile e sorridente...andateci!!!!
Fanno anche la piadina romagnola molto buona e cappuccino squisito!!!!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Fatto colazione a base di pancake in questo carino locale che abbiamo trovato grazie a tripadvisor. Siamo rimasti super soddisfatti!! Buonissimo!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 14 settembre 2018

Il locale lo abbiamo trovato per caso, passeggiando per la città, caloroso, carino, premurosi con i clienti ed anche molto pazienti (con i nostri bambini). abbiamo preso dei panini di diverso tipo ed erano tutti molto buoni. La cucina è internazionale ma si può apprezzare anche un tocco italiano. lo consiglio vivamente.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Tani Modi hanno visto anche

Conosci Tani Modi? Condividi la tua esperienza!