“Consigliato!”

Al n.146 in classifica su 2’728 Ristoranti a Edimburgo
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Old Town
Recensito 26 gennaio 2018

Location carina anche se la scala sporca e piccola per arrivarci non presuppone niente di buono...ANDATE OLTRE!
Cibo ottimo e fresco! Locale molto pulito e servizio impeccabile.

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati alle 10.30 di martedì sera e nonostante stessero per chiudere ci hanno fatto sedere e servito una cena thai con i fiocchi. Raccomandata la specialità della casa, bistecche di maiale in salsa agrodolce. Ottimo!

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per provare qualcosa di diverso, io e la mia famiglia siamo venuti a provare questo ristorante, fidandoci delle recensioni. L'entrata non è delle migliori, essendo in fondo ad una scalinata sporca. Il locale è carino, peccato solo che, nonostante i vari tavoli liberi, ci è stato assegnato un tavolo davanti alla cucina, vicino ad una finestra sprangata. Abbiamo dovuto aspettare 30 minuti a causa di una grossa tavolata, ma l'attesa è stata stata ripagata, i piatti erano ottimi, un curry al latte di cocco spettacolare, porzione abbondante. Un po' carente sui dolci, anche se il gelato è buono. Il mio voto effettivo è di 3 stelle e mezzo.

Recensito 18 giugno 2017

Abbiamo mangiato qui due volte durante un breve soggiorno a Edimburgo. Non fatevi spaventare dall'ingresso: bisogna scendere una scaletta molto sporca. Ma il ristorante è carino e pulito. Molto frequentato, consiglio di prenotare. I piatti sono decisamente buoni, ad eccezione del mio pad thai, che aveva troppo tamarindo, almeno per i miei gusti. Porzioni abbondanti, quindi non ordinate più di un antipasto e un piatto a testa. Il riso va ordinato a parte. Servizio cortese e sollecito. Consigliato!

Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

A nostro avviso il miglior thai di Edimburgo.
Cibo ottimo, prezzo altrettanto.
Peccato per l'odore di cibo in tutta la sala

Gli utenti che hanno visto Krua Khun Mae Thai Restaurant hanno visto anche

Conosci Krua Khun Mae Thai Restaurant? Condividi la tua esperienza!