“Bel locale con personale molto gentile”
Recensione di MUMS Great Comfort Food

Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Old Town
Recensito 21 febbraio 2019

Il MUMS è il locale adatto per pranzare dopo uno dei tanti Free Tour di Edimburgo. Il cibo è discreto, ma ciò che lo rende speciale sono le due proprietarie, una di chiara origine italiana e l'altra, scozzese, che ci hanno accolto in maniera davvero entusiasta. Complimenti, continuate così!

Data della visita: febbraio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’560)

5 - 9 di 1’560 recensioni

Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Il posto è carino e lo staff è gentilissimo e molto simpatico, ci si sente a proprio agio in un locale come questo. La pietanza che ho ordinato non mi ha entusiasmato, ma credo dipenda molto dal mio gusto personale. Vale la pena farci un salto.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante nel centro di Edimburgo in stile fast food. Ideale per un pranzo/cena veloci e informali. Personale gentile e accogliente, servizio veloce. Il menù offre principalmente stufati, salsicce, haggies, zuppe e panini. Piatti buoni ma un po' pesanti. Prezzi bassi rispetto alla media della zona.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo locale anno sessanta vicino al Miseo Nazionale scozzese. Facile da raggiungere con il bus. Locale originale, personale cortese e creativo e buona musica. Menù ricco di pietanze scozzesi e buone birre. Ottimo anche i whisky. Prezzo nella media di Edimburgo.
Lo consiglio a tutti.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Buonissimo! Siamo stati qui dopo una giornata al gelo di Edimburgo ed è stato fantastico. Locale piccolo, con cibo super tradizionale e caldissimo.
Consiglio la Shepherd's pie!
Personale gentilissimo e simpatico. Anche se vi chiederanno di aspettare 10-15 min (è sempre pieno) fatelo perché vale la pena!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto MUMS Great Comfort Food hanno visto anche

Conosci MUMS Great Comfort Food? Condividi la tua esperienza!