“Ottimo”

Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Riserve
Zona: Old Town
Recensito 28 agosto 2019

Cibo e birra ottimi. Ambiente semplice ma molto confortevole. Personale veramente cortese e disponibile (un ringraziamento particolare a Luana). In 5 abbiamo preso: 1 menu bambino, 3 salsicce e purè, 1 fish and chips; 1 porzione di piselli; 7 pinte di birra totale 98,97 euro. Consiglio di andare presto (intorno alle 7 di sera) perché nel mese di agosto non accettano prenotazioni

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’663)

4 - 8 di 1’663 recensioni

Recensito 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Per pranzare in questo locale occorre mettere in preventivo l’attesa all’entrata per avere un tavolo e questo fa già capire la qualità del locale. Abbiamo provato fish & chips, haggis e Shepherd’s pie. Tutto delizioso. Personale simpatico ed eccentrico. Da provare.

Recensito 20 agosto 2019

Passati per pranzo, dopo una breve fila siamo entrati. ottima la pie alla zucca. il menu offre varie scelte: burgers, pie, salsicce... davvero un ottimo posto in cui fermarsi per assaggiare la cucina scozzese. assolutamente da provare!

Recensito 30 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante (sempre pieno e quindi da prenotare). Ottima scelta di piatti scozzesi e quindi da gustare per conoscere le abitudini alimentari di questo paese, leggermente diverse da quelle italiane. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 10 luglio 2019 da dispositivo mobile

Punto di forza del locale il purè di patate con salsicce vegane e di carne. Buona birra. Personale simpatico e disponibile. Buoni i dolci locali.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto MUMS Great Comfort Food hanno visto anche

Conosci MUMS Great Comfort Food? Condividi la tua esperienza!