“Ristorante di fascia medio-alta, porzioni gourmet.”
Recensione di Dine

Dine
Al n.30 in classifica su 2’698 Ristoranti a Edimburgo
Fascia prezzo: USD 9 - USD 46
Zona: West End
Zona: West End
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante per il nostro anniversario, arredamento ben curato, piacevole atmosfera.
I cocktail che abbiamo preso come aperitivo erano ben curati e studiati per essere rinnovati spesso.
Nota positiva, alimenti usati nel menu provenienti solo ed esclusivamente dalla Scozia, con una mappa allegata molto chiara. Porzioni ridotte, qualità medio alta, consiglio di prendere più portate e non limitarsi ad uno starter e un main course. Persone accogliente e molto gentile. Prezzi elevati ma nel complesso una buona qualità prezzo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’014)

3 - 7 di 1’014 recensioni

Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cena di lavoro con tre portate a 23 pounds. Vino un po' caro ma ottima la lista dei pochi vini italiani con per esempio il Luganoa cà de frati dal costo un pò alto (33 pounds quando in Italia si vende tra 8-10 euro). Buono l'andata come starter, il paese e e il dolce

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Finalmente un posto dove non si mangiano Fish&Chips! Qui la cucina è raffinata, creata con ingredienti sani e gustosi, presentata in modo creativo. Eppure è un ristorante che non se la tira ed ha un buon rapporto prezzo qualità.
Ci sono combinazioni fantasiose (il mio pesce era guarnito con il mango, ad esempio) che fanno risultati davvero gradevoli.
Il personale è molto attento e professionale.
Consigliatissimo!

Recensito 15 luglio 2017

Locale elegante ma non eccessivo. Sono stato con mia moglie per due volte a cenare qui al Dine, abbiamo optato tutte e due le volte per il pre theater menù. Ottime materie prime cucinate in maniera innovativa e creativa,buonissimo rapporto qualità prezzo. Un ringraziamento particolare per il personale di sala che primeggia in professionalità,gentilezza e correttezza.(GRAZIE A TUTTI!) Da italiani amanti del buon gusto,del buon cibo e del buon vino però abbiamo notato con dispiacere che mancava la presentazione di una buona lista di vini con abbinamento agli ottimi piatti. Comunque,ci siamo trovati bene e ci ritorneremo sicuramente con la fiducia di accompagnare i già ottimi piatti con una scelta di ottimi vini.

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale interessante ed elegante ( per la zona). Clientela informale.
Personale cordiale. Pochi i piatti tra cui scegliere. Si consigliano i piatti di agnello.
Porzioni molto sobrie accompagnate da contorni
Buoni i dolci
Lista dei vini non ampia, idem birre.
Parcheggio facile

Gli utenti che hanno visto Dine hanno visto anche

Conosci Dine? Condividi la tua esperienza!