“Da provare (prenotando)!”
Recensione di The Walnut

The Walnut
Al n.52 in classifica su 2’962 Ristoranti a Edimburgo
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Zuppa piselli e menta con uovo in camicia buonissima, Anatra caramellata con crosta di formaggio veramente buona e abbondante.
Zuppa di pesce ottima, così come il salmone con verdure. Considerato il livello di prezzo di Edimburgo e la quantità delle portate, siamo stati trattati più che onestamente. Ottimi anche i dolci a vedersi, ma non ce l'abbiamo fatta a mangiarli..
Assolutamente necessaria la prenotazione.

Recensito 7 settembre 2017

abbiamo scelto questo localino perchè vicino alla nostra abitazione e molto bene recensito. le aspettative sono state pienamente soddisfatte. Location piccola ma accogliente (conviene prenotare!). Abbiamo ordinato zuppe di piselli e maiale con uovo in camicia e zuppa di pesce entrambe ottime. A seguire lo stufato di anatra con fagioli servito in una invitante terrina e ricoperto di crosta di pane...sapore incredibile e ottima qualità degli ingredienti. Prezzi onesti e porzioni abbondanti! peccato non avere avuto spazio per assaggiare il dessert!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 8 agosto 2017

Abbiamo prenotato in questo ristorante tramite segreteria telefonica e richiamato per verifica che la prenotazione fosse stata fatta.
In una serata tipica di Edimburgo con pioggia, siamo arrivati al ristorante e la ragazza che accoglie ai tavoli, prima ci ha confermato la prenotazione poi, ci ha detto che non c'era posto, ha negato le telefonate fatte. C'erano tavoli a disposizione ma ci ha detto in tono molto scortese che noi ci eravamo evidentemente sbagliati buttandoci fuori dal ristorante.
Fate attenzione soprattutto se siete turisti.

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo posto una sera verso le 20.00 ma purtroppo il ristorante era pieno...siccome ci ispirava abbiamo deciso che avremmo prenotato per il giorno dopo...il giorno seguente ho chiamato il ristorante (con il numero su TripAdvisor) e ho parlato con un signore che mi ha assicurato un tavolo per le 20.30...all'orario previsto siamo arrivati al ristorante e lo abbiamo trovato chiuso (31 Luglio). È stata una brutta esperienza.

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato il ristorante su tripA ed è stata un ottima scelta. Il posto è piccolo e accogliente. I piatti erano deliziosi, io ho ordinato l'anatra ed era davvero ottima. Il servizio è efficiente e veloce. Prezzi assolutamente fair per ciò che si mangia.
Da consigliare!
(Sotto foto dell'anatra e del dessert)

Me and my mum found this restaurant on TripAdvisor and it was 2 min away from where we were staying. The place is small but very welcoming and cozy. I ordered the duck, which was amazing! The staff was really nice and helpful. Prices are fair for what you eat. Definitely a place I recommend when visiting Edinburgh.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto The Walnut hanno visto anche

Conosci The Walnut? Condividi la tua esperienza!