Recensioni (6’036)
3’822
1’599
1 - 6 di 6’036 recensioni
Recensito il 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 giorni in questo moderno hotel. Stanza molto pulita con grande letto molto comoda, minimal ma con tutti i comfort, pure la tv al plasma con canali italiani. Spazi comuni dell‘hotel molto belli e moderni con un bar aperto 24 ore e a disposizione computer. In pieno centro a due passi da negozi e ristoranti. Qualità rapporto prezzo buono.Consigliato!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2018

L'hotel è moderno e molto raffinato, arredato con bellissimi componenti di design.
Offre spazi comuni dotati di ogni confort.
Le stanze sono completamente domotizzate e dotate di molti confort anche se un po' piccole.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 novembre 2017

L'aspetto positivo di questo hotel è la modernità, che inizia dal self check-in e prosegue in camera, con la doccia che cambia colore e un tablet con il quale puoi modificare le luci e scegliere film da vedere gratuitamente (anche film nuovi appena usciti)!

La camera non è spaziosa ed è minimale, ma il tutto è compensato dagli enormi spazi comuni, con bar, divani, televisori e libri, il tutto modernissimo!

C'è la possibilità di parcheggiare vicino all'hotel in un autosilo a metà prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2017

L'hotel è stato descritto già molto bene da tutte le precedenti recensioni: modernissimo ma con stile, tecnologico (si può gestire tutto dall'ipad) ed il check-in/check-out è autonomo...quindi non mi dilungherò oltre. La nostra camera aveva la vista sulla città, veramente bello!
Non mi sento di dare voto 5 perché, secondo me, gli spazi della camera sono ristretti, sono sì ottimizzati al massimo e con criterio ma rimangono, appunto, ristretti (basta pensare che chi dorme lato finestra dovrebbe scavalcare l'altra persona per uscire dal letto).
Ottima posizione per girare a piedi e parcheggio multipiano a due passi

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017

Hotel fantastico ultra moderno con arredo da rivista di design. Ottimo il servizio del bar.
Camere pulitissime e ultra moderne (tutto si comanda dall'IPAD ) dalla luce nella doccia alle tapparelle la temperatura della stanza e il televisore.
CHECK IN e CHEC OUT da computer.
Bar al primo piano bellissimo e cocktails buonissimi.
Una catena che non conoscevo ma che sicuramente proverò altrove.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia