Recensioni (3’513)
2’407
2’407
1 - 6 di 3’513 recensioni
Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con mia figlia per una settimana, presenta lati positivi innegabili quali la posizione centrale e a due passi dalla stazione degli autobus, il silenzio, la cortesia dello staff e la pulizia delle lenzuola e asciugamani.
Purtroppo ha anche lati negativi, per esempio la mancanza di armadio (foto), la totale mancanza di pulizia della moquette durante la permanenza (abbiamo trovato 5£ sotto il letto, quindi forse non era stato aspirato neanche precedentemente) e l'aver trovato all'arrivo la spazzatura dei precedenti occupanti nel secchio (abbiamo sperato in una semplice svista).
Nel complesso, lo consiglierei per chi valuta molto la posizione e la qualità del sonno, un po' meno per chi soffre di allergie.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017

La vista è splendida! Ma a parte questo, abbiamo apprezzato la camera molto grande, il letto molto comodo, e la pulizia accurata. Finalmente un albergo con una buona illuminazione, uno specchio anche in camera vicino alla presa per l'asciugacapelli, il vassoio di cortesia con il bollitore, le tazze, e una scelta di tè e caffè, un buon wifi. L'ottima posizione, centralissima, vicino alle fermate di bus e metro, vicino ad un grande centro commerciale nella zona pedonale, lo rendono la scelta ideale a Glasgow.

Consiglio sulle camere: Meglio i piani alti se non si soffre di vertigini :-)
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2017

Non avevo mai provato questa catena. La consiglio se state facendo turismo non stanziale. Pulito, efficienza anche coadiuvata dalla tecnologia ( check in e out anche automatici) , in posizione strategica. Vicinissimo ai parcheggi multipiano e all'area pedonale e commerciale. Esperienza da ripetere. Non c'è l'assillo della presenza del personale.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti e mi sono trovata molto bene. Letto comodo, camera ampia e pulita. Posizione ottima, centralissima e bellissima la vista dalle camere dei piani alti. Consiglio la colazione a 7 sterline, molto varia sia nel dolce che nel salato. Unico neo il check in fai da te ed il fatto che per pagare cash bisogna mostrare passaporto o patente, non viene accettata la carta d'identità. Penso che ci tornerei.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 marzo 2017

Non mi sorprende che sia tra i primi nel gradimento a Glasgow. Il dato piu eclatante è il rapporto qualità prezzo davvero incredibile, 56£ per una doppia è davvero vantaggioso per un hotel di questo livello e in questa posizione. Si trova infatti a pochi passi dall'arrivo delle navette bus aeroportuali, e accanto a un centro commerciale. L'hotel è in linea con gli standard della catena: pulizia, ampie camere e ricca colazione. Unica cosa stonata, ma non necessariamente negativa, reception automatica al 2' piano.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici