Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
USD 136
USD 78
Expedia.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 98 a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
USD 116
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 176 a notte.

Clare Manor Bed and Breakfast(Ennis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
TripAdvisor
Agoda.com
TripAdvisor
Recensito 31 luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questo ostello, vicino al centro di Ennis, con un gruppo di 18 studenti e ci siamo trovati davvero bene; le camere spaziose, dotate di bagno, hanno retto l'impatto dei nostri 12-14 enni. La cucina, ampia e ben organizzata, ci ha permesso di cucinare agevolmente; il personale, sempre disponibile e sorridente, ci ha reso più piacevole il soggiorno.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

L'ostello è comodissimo per visitare il centro di Ennis e le aree di maggiore interesse della zona. Il personale si è dimostrato sempre molto disponibile, professionale, gentile e col sorriso tutto il giorno. La nostra camera matrimoniale era pulita e ordinata. Unico difetto la doccia chiusa solo dalla tenda per cui si bagnava il pavimento tutto attorno.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2015

L'ostello, vicinissimo al centro di Ennis, è discretamente curato e lo staff è molto accogliente.
La stanza familiare in cui abbiamo soggiornato (in 5) era molto spaziosa.
Arredi semplici ma funzionali.
Possibilità di utilizzare la cucina comune gratuitamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2015

L'ostello si trova in centro ad Ennis direttamente sul fiume. Al piano terreno c'è il caffè bar/ristorante dove servono colazione, spuntini, pranzo e cena (abbiamo fatto una gustosa merenda a base di thè e ghiotta torta). La nostra camera matrimoniale era spaziosa, con un bel bagno, letto comodo ed una bella vista sul fiume. Buona e varia la colazione. Molto comodo il vicino parcheggio pubblico a pagamento, collegato da un ponte pedonale sul fiume: dalla finestra della nostra camera vedevamo l'auto parcheggiata. Molto simpatico ed efficiente lo staff. Buona l'accoglienza ricevuta: in camera ci aspettava una fetta di dolce squisito ed un buono sconto da utilizzare nel bar/caffè al piano terreno.

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera con vista fiume
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un ostello ben strutturato, grande, buon rapporto qualità prezzo, belle stanze, grande cucina, con bar e salotto, pulito, ben tenuto e in zona centrale. Insomma, nulla da eccepire; forse manca un po' di calore e di vivacità ma non è indispensabile.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici