Rowan Tree Hostel
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Parch. gratis
The Inn at Dromoland(Newmarket-on-Fergus)
Dromoland Castle Hotel(Newmarket-on-Fergus)
FiltraTutte le lingue
Recensito 31 luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questo ostello, vicino al centro di Ennis, con un gruppo di 18 studenti e ci siamo trovati davvero bene; le camere spaziose, dotate di bagno, hanno retto l'impatto dei nostri 12-14 enni. La cucina, ampia e ben organizzata, ci ha permesso di cucinare agevolmente; il personale, sempre disponibile e sorridente, ci ha reso più piacevole il soggiorno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

L'ostello è comodissimo per visitare il centro di Ennis e le aree di maggiore interesse della zona. Il personale si è dimostrato sempre molto disponibile, professionale, gentile e col sorriso tutto il giorno. La nostra camera matrimoniale era pulita e ordinata. Unico difetto la doccia chiusa solo dalla tenda per cui si bagnava il pavimento tutto attorno.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2015

L'ostello, vicinissimo al centro di Ennis, è discretamente curato e lo staff è molto accogliente.
La stanza familiare in cui abbiamo soggiornato (in 5) era molto spaziosa.
Arredi semplici ma funzionali.
Possibilità di utilizzare la cucina comune gratuitamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2015

L'ostello si trova in centro ad Ennis direttamente sul fiume. Al piano terreno c'è il caffè bar/ristorante dove servono colazione, spuntini, pranzo e cena (abbiamo fatto una gustosa merenda a base di thè e ghiotta torta). La nostra camera matrimoniale era spaziosa, con un bel bagno, letto comodo ed una bella vista sul fiume. Buona e varia la colazione. Molto comodo il vicino parcheggio pubblico a pagamento, collegato da un ponte pedonale sul fiume: dalla finestra della nostra camera vedevamo l'auto parcheggiata. Molto simpatico ed efficiente lo staff. Buona l'accoglienza ricevuta: in camera ci aspettava una fetta di dolce squisito ed un buono sconto da utilizzare nel bar/caffè al piano terreno.

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera con vista fiume
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un ostello ben strutturato, grande, buon rapporto qualità prezzo, belle stanze, grande cucina, con bar e salotto, pulito, ben tenuto e in zona centrale. Insomma, nulla da eccepire; forse manca un po' di calore e di vivacità ma non è indispensabile.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici