“Ottimo! La pizza più buona di Dublino”
Recensione di Ciao Bella Roma

Ciao Bella Roma
Al n.523 in classifica su 2’784 Ristoranti a Dublino
Fascia prezzo: USD 9 - USD 35
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: South City Centre
Recensito 3 settimane fa

Dopo aver provato un paio di pizzerie a Dublino, posso dire con felicità che questa è la pizza più buona di Dublino.
Locale carino in pieno centro, personale disponibile e pizza ottima.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nella disperata ricerca di una cena di cucina italiana ci siamo imbattuti in questo ristorante. Pizza accettabile, fantastica rispetto alla media dei ristoranti della città. Prezzo abbastanza alto ma allineato a quelli di Dublino, forse un pelino in più ma ci può stare.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

vera pizza italiana , ottima pasta e piatti di carne e pesce. Vivo a Dublino da anni e vengo sempre qui quando ho voglia di cucina italiana.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale e davvero in centro e rappresenta una buona alternativa alla ristorazione irlandese a base di carne, carne e carne ;)
Il locale è in stile rustico con tanto legno ma sa più di irlandese più che italiano.
Il menù è abbastanza vario e i piatti sono eseguiti abbastanza bene, non toccano grandi vette ma almeno sono italiani e un minimo è garantito.
Le pizze sono abbastanza buone, non alla napoletana ma cotte bene e con buoni condimenti - costo Margherita 12€.
Acqua e coperto sono inclusi.
Personale gentile davvero e molto disponibile.
Il resto va abbastanza bene

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Torniamo dopo 8 anni in questo ristorante che è stato come casa nostra per un buon annetto. I prezzi maggiorati (ma ci sta'). La qualità della pizza la stessa. Per essere in Irlanda una buona pizza! Ragazzi in sala gentili e cortesi.

Gli utenti che hanno visto Ciao Bella Roma hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Ciao Bella Roma? Condividi la tua esperienza!